Il 13 gennaio la giunta comunale, presieduta dal sindaco Maurizio Marello, ha incontrato il senatore Tomaso Zanoletti, parlamentare espresso dal territorio e già sindaco della città.
La riunione, contrassegnata da una accentuata cordialità, ha toccato numerosi temi, dagli effetti del patto di stabilità interno sulla operatività del Comune alla delicata fase di attuazione del federalismo demaniale, dalle preoccupazioni riguardanti le grandi infrastrutture che la città ormai da troppo tempo attende a quelle derivanti dai recenti orientamenti regionali in materia di organizzazione del sistema sanitario.
Inoltre è stata rilevata la positività della collaborazione in essere nell’attività dell’Enoteca regionale di Grinzane Cavour, presieduta dal senatore Zanoletti.
Il parlamentare e gli amministratori cittadini hanno sottolineato all’unisono il dovere di collaborare, pur nella differenza di collocazione partitica, per il bene della città e si sono impegnati, ciascuno per le proprie competenze, ad operare in stretto rapporto per raggiungere questa finalità.