home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
13/12/2010Comune di Bra
 
 
LITE TRA VICINI: QUATTRO DENUNCIATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI BRA
 
I controlli degli agenti del comando braidese
 
Quattro persone sono state denunciate dalla polizia municipale di Bra a seguito di una lite condominiale tra vicini di casa. Il deferimento in stato di libertà alla procura di Alba è scattato a seguito di un intervento compiuto da una pattuglia per i reati di ingiurie e minacce. Ora i fascicoli sono al vaglio dei magistrati che valuteranno le posizioni delle persone sottoposte ad indagini. Si tratta di D.D., trentenne, e S.C., quarantenne entrambi residenti a Bra, e di O.F., quarantenne, e C.C., ventenne, anch'essi braidesi.
Intensa invece l'attività nel controllo della circolazione stradale e nella prevenzione e repressione delle più gravi violazioni del codice della strada. Durante un servizio notturno, due pattuglie della polizia municipale hanno controllato quaranta autoveicoli sottoponendo i loro conducenti alla prova dell'etilometro. Quattro patenti sono state ritirate ad altrettanti automobilisti che avevano un tasso alcolemico superiore a 0.50 g/l: si tratta di S.B., ventenne di Santo Stefano Belbo sorpresa in stato di ebbrezza alla guida della sua Opel Corsa, di C.E., ventenne braidese sottoposto a controllo mentre si trovava alla guida della sua Alfa Romeo 147, di N.R., cinquantenne senegalese residente a Salmour sorpreso alla guida della sua Ford Fiesta con un tasso alcolemico pari al doppio del consentito, e di S.R., trentenne di Bra sorpreso oltre i limiti mentre si trovava alla guida della sua BMW 335.
Durante il servizio notturno sono state sequestrate poi due auto sorprese a circolare senza assicurazione: l'Alfa Romeo 147 condotta da D.M., trentenne di Carmagnola, e della Fiat Punto condotta da R.I.B., trentenne tunisino residente a Santa Vittoria D'Alba. Due conducenti sono stati invece sanzionati per non aver sottoposto la propria auto alla revisione periodica.
Durante i controlli giornalieri svolti sul territorio sono stati sequestrati altri sei veicoli privi di assicurazione, tre di questi nel solo quartiere Bescurone. Un'altra auto è stata sequestrata invece nell'Oltreferrovia, una in via Piave e un'ultima in via Principi di Piemonte. I controlli continueranno nelle prossime settimane e saranno intensificati soprattutto in orario serale e notturno. (Polizia municipale di Bra)


info: Città di Bra – Polizia municipale
tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login