
L’Amministrazione Comunale di Alba intende procedere alla realizzazione del nuovo fabbricato da destinare a sede AVIS, avente come corrispettivo il trasferimento della proprietà dell’immobile sito in Alba e già sede della medesima associazione, da effettuarsi con le norme previste dal Codice dei contratti pubblici.
L’appalto prevede la realizzazione del nuovo fabbricato da destinare a sede AVIS, in Alba, via Margherita di Savoia, sulla base del progetto esecutivo redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale, Ripartizione Opere Pubbliche - Settore Lavori Pubblici, approvato in linea tecnica con deliberazione della Giunta Comunale n. 341 del 16/09/2010.
L’appalto si suddivide in due lotti:
- LOTTO A: realizzazione di un primo lotto funzionale, sulla base delle previsioni del progetto esecutivo approvato dalla Giunta Comunale, dotato di tutte le finiture ed impianti necessari per l’utilizzo dei locali da parte dell’associazione AVIS;
- LOTTO B: realizzazione di un secondo lotto di completamento per dare il fabbricato ultimato in ogni sua parte e completo di tutte le finiture e impianti previsti nel progetto esecutivo a base di gara.
Il contratto avrà i seguenti corrispettivi:
- per la realizzazione del primo lotto funzionale è previsto il trasferimento all’affidatario della proprietà dell’immobile, attualmente adibito a sede della medesima associazione, sito il Alba, in via P. Belli n. 3;
- per la realizzazione del secondo lotto di completamento è previsto un ulteriore finanziamento.
L’importo delle opere da realizzare con il primo lotto funzionale non dovrà essere inferiore ad €. 750.000,00 (IVA compresa).
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 GENNAIO 2011 al Comune di Alba Ufficio Contratti – Piazza Risorgimento, 1 – 12051 Alba (CN). La gara verrà espletata il giorno 14 GENNAIO 2011, ore 10,00.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale - Ripartizione Opere Pubbliche – Tel. 0173 292309 e all’Ufficio Contratti – Tel. 0173 292212.