
Si comunica che a partire da martedì 9 novembre p.v. si procederà al rifacimento del manto stradale della nuova rotonda di via Cuneo che si protrarrà fino a venerdì 12 (salvo maltempo).
I lavori comporteranno la chiusura dell’arteria sia in direzione Cuneo che verso il centro città, la circolazione sulle direttrici per Savigliano e Mondovì sarà, invece, a senso unico alternato con l’impiego di un semaforo.
Nella settimana successiva si potranno ancora avere alcune interruzioni e modifiche alla viabilità per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale.
In conseguenza di tali chiusure e modifiche i veicoli in uscita da Fossano dovranno percorrere via Bisalta e immettersi sul raccordo autostradale, mentre quelli in entrata dovranno raggiungere via N. Sauro.
Per i residenti nel tratto di via Cuneo, a sud della rotatoria (direzione Cuneo), come anche per chi proviene da Cuneo, si dovrà nuovamente percorrere via Pacchiotti sia per entrare che per uscire dalla città.
Gli autotreni dovranno invece deviare sulla tangenziale, dopo l’abitato di San Sebastiano ed uscire in via Villafalletto e viceversa per quelli diretti a Cuneo.