Dall'esclusiva destinazione del Mediterraneo all'antica capitale sabauda di Torino, una nuova delizia entra nel menù del fine dining di Snodo: la Pizzetta all'acqua. Direttamente da Capri, un omaggio alla leggerezza e all'essenzialità della cucina mediterranea nel richiamo al menù di Mammà Isola di Capri.
Perfetta da condividere, ‘la pizzetta all'acqua' è stata pensata per aprire con leggerezza e carattere il percorso gastronomico firmato dallo Chef Raffaele Amitrano alla guida del ristorante Mammà Isola di Capri, all'interno di Snodo. Con pochissimo lievito, preparata solo con acqua e farina, conquista al primo morso, con la sua croccantezza irresistibile e con la sua anima genuina.
Da Mammà Isola di Capri a Snodo, lo Chef continua a trascrivere nei propri piatti le emozioni di un'isola, in un viaggio sensoriale e gastronomico capace di coniugare tradizione e innovazione, con una filosofia semplice e immediata, senza ostentazione.
È questa la firma dello Chef Raffaele Amitrano che racconta: “Un modo nuovo di assaporare Capri. A piccoli morsi, pieni di gusto. La qualità e il rispetto delle materie prime restano come sempre al centro della mia cucina. In ogni piatto che propongo all'interno della nostra carta c'è una parte della mia storia e della mia famiglia. La mia cucina è un abbraccio ai sapori di una volta, quelli che mi hanno fatto sentire a casa, proprio come quelli di Mammà”.
Lo Chef continua a proporre piatti iconici, utilizzando materie prime di altissimo livello. Le sue proposte raccontano, piatto dopo piatto, un itinerario di gusto che svelano la sua filosofia ed essenza culinaria fatta di creatività, contaminazione, passione, tecnica e rispetto per la materia prima.