home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - FESTE E SAGRE Precedente  Successivo
 
23/11/2023Engarda Giordani Comunicazione
 
Mercatini, super Villaggio di Babbo Natale e Deejay Set con Gigi Travostino
 
TORNA IL VILLAGGIO DI PASIN AD ARMENO (NO) SABATO 2 DICEMBRE
 
Armeno si prepara alla II edizione del Villaggio di Pasin Sabato 2 dicembre un ricco programma di eventi attende grandi e piccini: il Super Villaggio di Babbo Natale, mercatini e deejay set con Gigi Travostino Accensione delle luminarie alle ore 18
 


Sabato 2 dicembre, Villa Virginia ad Armeno, si trasformerà in un luogo incantato, dove la magia del Natale avvolgerà grandi e piccini. Dalle 9:00 alle 18:30 per il secondo anno consecutivo torna a prender vita il Villaggio di Pasin: un'intera giornata di festa, ricca di eventi e attività per immergersi nell'atmosfera natalizia e fare shopping tra le bancarelle di prodotti artigianali e regali speciali.

Da non perdere, infatti, i suggestivi mercatini natalizi e alle 10.30 l'inaugurazione del Super Villaggio di Babbo Natale, con zucchero filato, popcorn e pista di macchinine che faranno brillare gli occhi dei più piccoli. Dedicato a loro anche il laboratorio creativo, “Scrivi la tua letterina” con la possibilità di consegnarla direttamente a Babbo Natale sul suo trono.

La Proloco e gli chef armeniesi si prenderanno cura del pranzo, proponendo deliziosi piatti tipici del territorio, disponibili anche in modalità "da asporto" per chi preferisce gustarli comodamente a casa propria.

Il pomeriggio sarà all'insegna del divertimento con l'arrivo alle 14 di Pasin e sarà possibile fare un giro per i rioni del paese a bordo del magico trenino di Natale; a seguire intrattenimento e deejay set con Gigi Travostino.

Il clou dell'evento sarà alle 18 con l'accensione delle luminarie natalizie che trasformeranno il Villaggio di Pasin in un incantevole scenario luminoso, e prima dei saluti un brindisi speciale ai neo maggiorenni.

Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook dedicata: @ilvillaggiodipasin oppure contattando il Comune di Armeno al numero 0322900106o 3336154258 o 3483309277.

La leggenda narra che il Pasin fosse un uomo saggio e buono che viveva in località “Giass”, sulle alture che portano al Mottarone. Dalla sua tana dominava Armeno con protezione e benevolenza. Gli abitanti si sentivano sicuri e sapevano che potevano chiedere un consiglio tutte le volte che ne avevano bisogno.
 

Allegato 1
Allegato 2

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login