home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
TECNOLOGIA
Precedente  Successivo
 
10/08/2023conmunicazionemusicale
 
L'azienda fondata da Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani
 
‘UBROKER SPA': “REDISTRIBUIAMO RICCHEZZA IN BOLLETTA SOSTENENDO LE FERIE DEGLI ITALIANI”.
 
Sconti in fattura al posto dei cachet esosi a testimonial famosi e i clienti sono soddisfatti.
 


In un'estate che vede soprattutto la presenza in Italia di turisti stranieri, c'è una parte del Belpaese che continua a garantirsi il diritto a ferie e vacanze indipendentemente dalle congiunture economiche in atto, inflazione e recessione incluse.
Sono i clienti soddisfatti di ‘uBroker Spa', la multiutilities company che contribuisce ad azzerare le bollette di luce e gas con un progetto rivoluzionario. La loro vision favorisce il risparmio preservando budget e ricchezza e creandone al contempo di nuova.
Il metodo ideato è semplice ma eccezionale. L'azienda preferisce riservare scontistiche importanti ai propri utenti, ricavando queste somme dall'assenza di cachet a cinque o sei zeri normalmente destinati ai grandi vip delle campagne pubblicitarie italiane. Secondo uBroker, il passaparola di una persona entusiasta è la migliore forma di promozione, molto più efficace della parola data da un testimonial di grido.
Ed è così che l'azienda fondata da Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani, oltre a trasformare le forniture domestiche in costi ragionevoli in grado di sostenere i bilanci personali e familiari, crea anche delle occasioni di crescita.
“‘uBroker Spa' ha erogato dal 2015 a oggi 40 milioni di sconti. Sconti reali e visibili ogni mese dai nostri clienti sulle fatture. Abbiamo, infatti, deciso di adottare un principio fondamentale che è quello della redistribuzione sociale della ricchezza. Così facendo, i nostri clienti hanno la possibilità di destinare le cifre risparmiate, che grazie al progetto Zero si fanno mese dopo mese sempre più importanti, alle attività che preferiscono: cura della persona, viaggi, sport, vacanze e tempo libero. E ciò al di là degli effetti strutturali del contesto economico in atto. Siamo entusiasti di condividere il frutto di risultati straordinari con quanti ci hanno permesso di conseguirli. Abbiamo trasformato le bollette in un qualcosa di desiderabile con del valore aggiunto che va appunto al di là della semplice erogazione energetica. Valore aggiunto che si traduce in profitto, soddisfazione, prospettive, opportunità e, infine, in ciò di cui andiamo più fieri, ossia la crescita personale grazie a ‘Zero Academy'. L'accademia è un avanzato hub formativo in cui anche il cliente può diventare partner della realtà multipotenziale targata ‘uBroker'”, spiega Cristiano Bilucaglia.
Che prosegue: “Siamo felici di poter, anche quest'anno, contribuire serenamente a mandare in vacanza decine di migliaia di italiani che hanno scommesso su un cambio di prospettiva: fare dei propri consumi un'opportunità di consolidamento e miglioramento su più fronti. Fra questi, il diritto allo svago e all'aggregazione, importantissimi durante la bella stagione e significativi anche e soprattutto per gli effetti di ricaduta positiva a cascata sulle località turistiche. uBroker, da sempre parte attiva del tessuto economico italiano, continua così a sostenere le attività locali e l'economia nazionale.”, chiude il manager e fondatore di uBroker Cristiano Bilucaglia.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Torino

24
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login