home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
17/05/2023MONICA COL
 
 
PARCO DORA LIVE 2023, 16 APPUNTAMENTI PER LE SERE D'ESTATE.
 
 


Parco Dora Live 2023, presenta la rassegna estiva con16 appuntamenti da non perdere. I più importanti nomi italiani di cabaret, musica e varietà calcheranno il palco della piazza di Parco commerciale Dora, in via Livorno angolo via Treviso a partire dall' 8 giugno e fino al 28 luglio. Ad aprire giovedì 8 giugno la rassegna, ormai giunta alla sua settima edizione, Jerry Calà con la sua JerrySuperBand. Un entusiasmante show musicale che ripercorre tra racconti, gag e canzoni degli anni Sessanta, 40 anni di carriera. E poi a seguire moltissime altre serate con nomi come Ornella Muti, Valentina Persia, Cristina d'Avena, Arturo Brachetti, Paolo Ruffini, Max Angioni. E poi ancora Lucilla, Marco e Mauro, Marta e Gianluca, Pino e gli Anticorpi, Beppe Braida e Max Cavallari, Arteteca, Giovanni Cacioppo, Marco Carena, Antonio Ornano, Senso D'Oppio Giorgio Bolognese, Marco Carena, Laura Magni, Federica Ferrero, Leo Mas, Max Pieriboni e Stefano Chiodaroli.
“Parco Dora Live 2023 vuole far divertire all'insegna della spensieratezza e dell'alta qualità - dichiara Emanuele Manca, direttore commerciale di Parco Dora e promotore della rassegna-. Da una parte consolidando collaborazioni come quella con il Cab41 che nei mesi di giugno e luglio ha l'opportunità di spostare la sua programmazione proprio qui sul palco del Parco Dora Live, e anche con il pubblico che ormai attende di scoprire il nostro cartellone estivo che va avanti da sette anni. Dall'altra, promuovendo sempre di più, anche attraverso la devoluzione dell'incasso della rassegna, azioni verso il sociale che sottolineano come il centro Commerciale Parco Dora sia luogo di aggregazione, di coinvolgimento, di attenzione ai giovani, allo sport, ai temi sociali e al contrasto alla violenza di genere, attraverso una partnership che coinvolge da anni Associazioni, Circoscrizione 4, città di Torino e quest'anno per la prima volta anche due scuole”.
Infatti, il 6 giugno dalle ore 18.00 la Scuola Secondaria di primo grado Duca D'Aosta di Torino e l'Orchestra Pacinotti della Scuola Secondaria di primo grado Pacinotti presenteranno alla cittadinanza, sul palco di Piazza Commerciale Dora “GeneriAMO VIDEO di sensibilizzazione”. Un progetto finanziato con i proventi delle Rassegne 2022 e 2023 di Parco Dora Live che vede, attraverso Associazione Artemixia e Circoscrizione 4, la voce dei/delle giovani unirsi per il contrasto agli stereotipi, alle disuguaglianze e alla violenza di genere. Un altro appuntamento per i ragazzi, di avvicinamento ai giusti valori educativi dello sport è previsto per il 9 giugno alle 19 quando il calciatore Francesco, “Ciccio”, Graziani si racconterà e incontrerà, sempre sul Palco di Piazza Commerciale Dora, i giovani sportivi dell'Associazione Sportiva Dilettantistica scuola calcio Autovip San Mauro.
Gli incassi della Rassegna Parco Dora Live 2023 saranno devoluti, per la realizzazione di ulteriori progetti sociali e culturali sul territorio cittadino. Tra questi è stato già individuato il progetto Eureka di Casa Giglio ODV, che prevede la realizzazione di uno spazio gioco presso Casa Giglio: una casa che ospita gratuitamente le famiglie dei bambini che affrontano la malattia.
Tutti gli spettacoli in programma avranno luogo nella piazzetta del Centro a partire dalle ore 21.00

Programma
Giugno
• 8 giugno Jerry Calà e JerrySuper Band Non sono bello
• 15 giugno Max Angioni Miracolato
• 16 giugno Lucilla, Sono Lucilla spettacolo per bambini inizio ore 18.00
• 22 giugno Marco e Mauro Badola
• 23 giugno Pino e gli anticorpi Live in Tokyo
• 25 giugno Cristina D'Avena feat Gem Boy
• 28 giugno Beppe Braida, Max Cavallari con Villata, Luparia e d'Urso On Live
• 29 giugno Ornella Muti - Pino Melfi Quartet Racconti di cinema
Luglio
• 06 luglio Arteteca Senza filtri
• 07 luglio Arturo Brachetti Arturo racconta Brachetti
• 13 luglio Giovanni Cacioppo, Giorgio Bolognese e Marco Carena Volevo fare altro.
• 14 luglio Antonio Ornano Antology
• 20 luglio Paolo Ruffini + I senso doppio + Ferrero e Magni
• 21 luglio Marta e Gianluca Strapazzami di coccole
• 27 luglio Valentina Persia Ma che te ridi
• 28 luglio Beppe Braida & friends Scusate il disagio
Biglietti:
I biglietti sono acquistabili online o presso il Centro Servizi presente in galleria nei seguenti orari: Tutti i giorni dalle 13,30 alle 19,30. Nei giorni di spettacolo sino alle 21,00
È possibile acquistarli anche sul circuito www.ticket.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login