home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
27/03/2023speciale sport acsi
 
VOGHERA 26 MARZO 2023 L'ASD NUOVO TEMPIO DEL KARATE DI NOVI LIGURE PORTA A CASA L'ARGENTO
 
CAMPIONATO NAZIONALE DI KARATE
 
IL TEMPIO CONQUISTA IL SECONDO POSTO FRA LE SOCIETà MAGGIORMENTE MEDAGLIATE
 

Campionato Nazionale di Karate
Il ‘TEMPIO' conquista il secondo posto fra le società maggiormente medagliate

Domenica 26 marzo, per merito dei risultati conseguiti dai propri atleti, la storica società novese TEMPIO DEL KARATE conquista il secondo posto come società maggiormente medagliata al Campionato Nazionale di Karate. La competizione, organizzata da OIPES (settore arti marziali) ad arbitraggio FIJLKAM, si è svolta presso il PalaOltrepo' di Voghera(PV) con una partecipazione di oltre 500 atleti.
Le Società, provenienti da molte regioni del nord Italia, si sono confrontate nelle specialità di KATA-KATA SQUADRE e KUMITE negli stili shotokan e shito-ryu. Da subito il confronto è risultato molto competitivo; le categorie Bambini, Ragazzi, Esordienti, Juniores spec. ‘Kata a squadre', hanno visto imporsi al primo posto:
Alice Tavella – Valentina Ferretti - Emanuele Orlando / M.Francesca Compareto - Chiara Abrignani - Matteo Sciascia / Enrico Ibba - Alberto Tenesvolito - Samuele Giotta / Maddalena Pizzo - Serena Piana- Luca Benvenuto. Al secondo posto la squadra: Arianna Borsoi - Leonardo Rossi - Angelica Borsoi.
Terzo posto per le squadre: Sophie Swhingen - Edoardo Ghio - Edoardo Voghera/ Mario Repetto - Massimiliano Raffaele- Filippo Raffaele.
Nel Kata singolo oro per: Angelica Borsoi, Leonardo Rossi, Olivia Bozzo, Serena Piana e Valentina Varosio in una pool di cinture nere di altissimo livello cat Juniores.
Argento per: Gabriele Carrea, Emanuele Orlando, Filippo Raffaele, Chiara Abrignani, Nicola Esposito, Maddalena Pizzo, Sophie Swhingen, Valentina Ferretti, Alice Tavella, .
Bronzo per: Lorenzo Nichilosio, Massimiliano Raffaele, Arianna Borsoi.
Nella specialità Kumite secondo gradino del podio per: Edoardo Ghio ed Enrico Ibba
La società portacolori il ‘Tempio del Karate' essendo fra le 3 ASD più premiate della competizione, ottiene la prestigiosa Coppa d'Argento che va ad arricchire il nutrito storico Palmares, oltre che a confermare l'elevato livello tecnico espresso nei Dojo di Novi Ligure,Tortona, Alessandria (per info sui corsi 3488807623 o FB)

Il responsabile del Comitato di Alessandria CSAIn Giampiero Montecucco, ringrazia il maestro Gimmo Borsoi, per l'impegno che svolge quotidianamente far grande la Sua associazione e portar lustro anche all'associazione che io rappresento, e portare alto il nome della città di Novi Ligure, per le ottime prestazioni già ottenute in questa nuova stagione sportiva, non ultima questa manifestazione di Voghera.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Alessandria

18
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login