home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
27/12/2022conmunicazionemusicale
 
L'azienda fondata da Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani
 
‘UBROKER', CHIUSURA COL BOTTO PER UN 2022 DA RECORD
 
A Milano Marittima oltre 300 persone lo scorso weekend per il Xmas Gran Galà augurale della prima impresa italiana ad aver azzerato le bollette di luce e gas.
 


Si è svolto al Centro Congressi di Milano Marittima il Xmas Gran Galà di ‘uBroker Spa', la multiutility company italiana che lavora ogni giorno a favore dell'azzeramento delle bollette di luce e gas. Oltre 300 i partecipanti soddisfatti delle proprie forniture, domestiche e business, che hanno preso parte all'evento e che per l'occasione ha visto riuniti Board, clienti, fornitori e professionisti per il tradizionale scambio di auguri natalizi.
In scaletta gli interventi di Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani, i fondatori dell'impresa torinese che oggi offre giornalmente energia a più di 170mila clienti in tutta Italia. Con loro, i ringraziamenti di Edi Righi, Presidente di ‘BeChildren Onlus', ente solidale con cui ‘uBroker' redistribuisce una parte consistente dei propri utili in termini di sostegno umanitario in tutto il mondo.
Cuore della serata è stata la presentazione in anteprima del nuovo logo che a partire dal 2023 caratterizzerà tutta la corporate image. La notizia è stata accompagnata dal prezioso e raffinato quartetto d'archi Effe. A seguire, il lancio dell' e-commerce, già disponibile on line con una serie di prodotti brandizzati.
Importante l'intervento del Presidente di ‘uBroker Spa' Cristiano Bilucaglia: “Il 2022 è stato per noi un anno topico. In ogni senso da record in termini di sviluppo, consolidamento, espansione, obiettivi raggiunti e ricavi. Siamo grati al mercato per averci permesso di crescere ancora conseguendo riconoscimenti italiani e internazionali di primissimo piano. E aver avviato altresì opportune azioni di informazione seria, oggettiva e trasparente. Facciamo i nostri migliori auguri di Buone Feste e un grande ‘Grazie' a tutti gli italiani che ogni giorno ci danno fiducia”. Un intervento che pone l'attenzione sul ruolo che uBroker ha come fonte autorevole di informazioni al servizio della comunità, ruolo che si sposa con i valori dei fondatori, filantropi anche in ambito culturale e artistico.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login