home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
13/10/2010Comune di Bra
 
 
LA CARTA FAMIGLIA DI BRA TOCCA QUOTA MILLE
 
Sconti in oltre centoventi negozi convenzionati
 
Stampata la millesima “Bra carta famiglia”. L'iniziativa tocca un primo importante traguardo dopo poco più di un mese dal suo avvio. Promossa dall'amministrazione civica della città della Zizzola in collaborazione con le organizzazioni sindacali, le associazioni di categoria cittadine di commercianti, artigiani, coltivatori diretti e la banca Crb, la tessera permette di ricevere uno sconto in oltre centoventi negozi di Bra convenzionati che espongono il logo dell'iniziativa.
Richiederla è semplice. Presentando la richiesta in municipio, allo sportello famiglia dei servizi sociali e all'ufficio commercio, presso una delle filiali cittadine della Cassa di risparmio di Bra o nelle sedi dei sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil, tutti i componenti del nucleo famigliare possono ricevere la tessera sconto se rientrano nei parametri previsti per il rilascio. Nel dettaglio, la carta può essere rilasciata ai pensionati residenti a Bra con reddito individuale fino a quindicimila euro oppure alle famiglie braidesi che si trovano in alcune determinate condizioni sociali o di reddito.
Possono ottenere la carta tutti i componenti del nucleo familiare in famiglie con uno o due genitori e un figlio con reddito familiare fino a trentacinquemila euro; uno o due genitori e due figli e reddito familiare sino a quarantamila euro; uno o due genitori e tre figli e reddito familiare sino a cinquantamila euro, mentre dopo il terzo figlio, per ogni ulteriore figlio, il tetto di reddito familiare aumenta di cinquemila euro. Inoltre, possono richiedere la carta le famiglie che hanno un reddito familiare di cinquantamila euro lordi e una persona adulta non autosufficiente (invalidità non inferiore all’80%) a carico del nucleo familiare, oppure un minore disabile (certificato L.104/1992) a carico del nucleo familiare. Maggiori informazioni al numero telefonico 0172.438124 o, su web, all'indirizzo www.comune.bra.cn.it/cittadini/cartafamiglia.htm. (rg)


info: Città di Bra – Sportello famiglia
tel. 0172.438336 – famiglia@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login