home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
25/07/2022MONICA COL
 
 
SERGIO SGRILLI SHOW, MUSICA E NARRAZIONI NELLO SPETTACOLO "20 IN POPPA" AL MUSTANG LIVE 2022
 
 
“20 in poppa” è lo show celebrativo dei 20 anni di carriera di uno dei senatori di Zelig. Ma oltre al comico, sul palco, ritroviamo anche lo Sgrilli interprete, musicista, cantautore, attore, autore, narratore; come ama definirsi lui: Mente Pensante! Un racconto di più di 30 anni, dedicato alla creatività ed a uno stile di vita che Sergio definisce: “sbarcare il lunario al meglio che si può!”

In scena l'essenziale: una sedia, una chitarra e tante, tante cose da raccontare per risate a crepapelle intervallate da momenti introspettivi e applausi a scena aperta scaturiti da situazioni tragicomiche. Dalle origini in una spiaggia della Maremma Toscana, ai primi concerto come musicista e cantante che colorava con battute ed aneddoti, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l'attore racconta e si racconta. E ancora: i viaggi, le collaborazioni, stralci di vecchi e nuovi spettacoli, i pezzi più popolari fatti in tv, i tentativi di andare al Festival di Sanremo e qualche canzone del suo ultimo disco “Dieci Venti d'Amore”. “20 in Poppa” è uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante. Tanta Musica e Comicità in uno spettacolo unico, davvero completo e straordinariamente coinvolgente.
Main sponsor evento Ford Authos Torino.

Orari
domenica 31 luglio, Piazzetta esterna di Parco Commerciale Dora ore 20.30

Biglietti
5,00 €, disponibili su ticket.it oppure presso il Centro Servizi di Parco Dora.

A tutti gli spettatori sarà consegnato, presentando il biglietto d'ingresso presso il Centro servizi all'interno di Parco Commerciale Dora, un buono caffè usufruibile all'interno del centro presso Caffè Vergnano e 1 buono gelato presso Menodiciotto. Entrambi utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento.

Tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza

Sergio Sgrilli
Classe '68, nasce e cresce in riva al mare della Maremma Toscana. Si consacra autodidatta per necessità e, giovanissimo, sale sul palco con un sogno: la musica... Suona e fa di tutto, suona di sera perchè di giorno lavora. Lavora e fa di tutto, per mangiare e suonare la sera...Nel '96 si ferma a Milano dove inizia a colmare le varie lacune tecniche con stage e corsi mirati. Da lì a poco l'incontro e l'integrazione nella realtà cabaret del locale Zelig. Ha partecipato al Tenco, al programma di Cochi e Renato su Rai Due, ha fatto uno speciale su Canale 5 con L. Sposini e U. Galimberti. Schivo e distante dallo showbiz, si vanta di essere l'unico comico della sua generazione a non aver scritto un libro. Da sempre punta tutto sul rapporto con il pubblico, sull'approccio live. In una parola: VITA! Alla domanda "Chi è Sergio Sgrilli?" lui risponde: "Una mente pensante".
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

06
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login