home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
25/07/2022MONICA COL
 
 
BEPPE BRAIDA IN DISAGIATI, COMICITÀ E BUONUMORE SUL PALCO DI MUSTANG LIVE 2022
 
 
Beppe Braida in Disagiati, risate, buonumore e comicità assicurata venerdì 29 luglio al Mustang Live 2022 di Parco Commerciale Dora. Dopo l'esperienza all'isola dei Famosi 2021 Beppe Braida torna con un nuovo spettacolo in anteprima nazionale. Verve istintiva, humor dirompente, lucido e caustico osservatore del pianeta informazione e delle mille contraddizioni dei cosiddetti mass media.
Disagiati racconta le manie degli italiani da Nord a Sud e come questi vivano le nuove tecnologie, il web, i social e i mass media. Un modo di comunicare sempre diverso, sempre più tecnologico che forse l'italiano ancora fatica a comprendere. Esilarante protagonista di spettacoli giocati sul comune senso dell'umorismo, Beppe Braida interpreta quello che la vita mette in scena quotidianamente alle spalle di tutti noi. Dotato di una mimica notevole che usa al meglio, sul palcoscenico assume il ruolo di specchio deformante in cui si riflettono allegramente i vizi e le virtù del Bel Paese.
Sarà anche l'occasione per rivedere sketches e personaggi degli esordi, riadattati ai nostri tempi. Insomma, un nuovo show che sarà una vera e propria "festa”.

Main sponsor evento Ford Authos Torino.
Orari
Venerdì 29 luglio, Piazzetta esterna di Parco Commerciale Dora ore 20.30
Biglietti
5,00 €, disponibili su ticket.it oppure presso il Centro Servizi di Parco Dora.
A tutti gli spettatori sarà consegnato, presentando il biglietto d'ingresso presso il Centro servizi all'interno di Parco Commerciale Dora, un buono caffè usufruibile all'interno del centro presso Caffè Vergnano e 1 buono gelato presso Menodiciotto. Entrambi utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento.
Tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza
Beppe Braida
La sua carriera di comico e cabarettista inizia nel 1989. Partecipa a Zelig, dove conquista il suo successo grazie alla parodia dei conduttori del TG3, TG4 e TG5. Dal 2007 al 2009 conduce il programma televisivo Colorado Revolution su Italia 1 e partecipa all'edizione 2007-2008 di Buona Domenica. Lo troviamo poi in Rai per condurre insieme ad Antonella Clerici il talk show di Rai 1 Tutti pazzi per la tele. Nel 2010 è uno dei protagonisti del programma comico in 2 puntate Check-In su Rai 1. Nel 2011 torna a Mediaset nel cast della quarta stagione del Saturday Night Live from Milano, versione italiana del famoso programma comico della NBC. Nel 2012 è tra gli inviati del programma TV Punto su di te! su Rai 1. Nel 2021 partecipa come concorrente alla quindicesima edizione de L'isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

05
dicembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login