home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
11/07/2022MONICA COL
 
 
LEONARDO MANERA IN ITALIAN BEAUTY, VENERDI 15 LUGLIO AL MUSTANG LIVE 2022
 
 


Leonardo Manera in Italian Beauty, venerdi 15 luglio al Mustang Live 2022
Venerdì 15 luglio, alle ore 20.30, al Mustang Live 2022 di Parco Dora, Leonardo Manera mette in scena un viaggio e ci porta a scoprire le “mostruosità” d'Italia. Sono tanti i “mostri” che popolano il nostro Paese, nelle strade e in televisione, portati in scena dall'artista grazie alla sua capacità di cogliere il grottesco nelle situazioni quotidiane e di sapersi immedesimare e trasformare. Manera mette in evidenza i momenti più contradditori e bizzarri della nostra realtà, creando sul palco situazioni paradossali.
Alla fine, giunti all'epilogo del viaggio è inevitabile chiedersi: “c'è ancora per noi un motivo per sorridere alla vita?”. L'artista si interroga allora sugli elementi che danno ancora un senso alla vita, concludendo con un messaggio di speranza. Italian beauty è uno spettacolo che unisce il sorriso alla concreta considerazione del nostro modo di vivere quotidiano.
Main sponsor evento Ford Authos Torino.
Orari
Piazzetta esterna di Parco Commerciale Dora ore 20.30
Biglietti
5,00 €, disponibili su ticket.it oppure presso il Centro Servizi di Parco Dora.
A tutti gli spettatori sarà consegnato, presentando il biglietto d'ingresso presso il Centro servizi all'interno di Parco Commerciale Dora, un buono caffè usufruibile all'interno del centro presso Caffè Vergnano e 1 buono gelato presso Menodiciotto. Entrambi utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento.
Parte dei proventi dell'incasso saranno devoluti alla Charity4all Onlus e alla Croce Rossa Italiana

Leonardo Manera
Leonardo Manera è un attore con esperienza ormai trentennale, soprattutto nel campo della comicità. Dopo aver frequentato alla fine degli anni Ottanta scuole e seminari teatrali si è dedicato principalmente al cabaret, dove ha ricevuto svariati riconoscimenti a livello nazionale, tra i quali, nel 1997, il premio della critica alla "Zanzara d'oro", storico concorso di cabaret. In televisione ha partecipato a numerosi programmi, tra i quali "Ciro", "Paperissima Sprint", "Quelli che il calcio", "Maurizio Costanzo Show", "Zelig", "Belli dentro", "Grazie al cielo sei qui", "Colorado".
In radio ha condotto su Radio2 insieme a Giovanna Zucconi la trasmissione "Sumo", e, nell'estate 2014,"Platone" insieme ad Alessandro Milan, per Radio24.In teatro ha proposto cinque spettacoli da lui stesso ideati: "Aspetto e spero", "Costole", "Notti amare", "Italian beauty", "L'ottimista", presentato, quest'ultimo, anche al Piccolo Teatro Studio di Milano. Ha inoltre recitato ne "La cantatrice calva", storico testo di Ionesco. Ha infine al suo attivo due pubblicazioni per Kowalski e Edizioni San Paolo, oltre ad alcune esperienze cinematografiche e una campagna pubblicitaria radiofonica. È attualmente in onda su Radio24 con "Avanzi di Manera"
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login