home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
AMBIENTE
Precedente  Successivo
 
08/03/2022conmunicazionemusicale
 
Un'impresa che ha rivoluzionato i consumi italiani di luce e gas
 
CARO BOLLETTE? UBROKER LE SCONTA!
 
Oltre 20 milioni di euro di sconti in bolletta erogati dalla multiutility company italiana più innovativa del settore energia
 


Nonostante il terremoto energetico in corso c'è invece chi, come ‘uBroker', privilegia sempre di più gli italiani in cerca della migliore occasione di risparmio e fruizione per le proprie forniture domestiche.
L'azienda nata a Collegno, nel Torinese, dal 2015 a oggi si è via via evoluta sino a trasformarsi nel punto di riferimento nazionale in materia di convenienza su luce e gas. La prima al mondo ad aver azzerato le bollette, Canone Rai e accise incluse.
Da allora, la start-up fondata da Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani di strada ne ha davvero macinata tanta, assumendo la forma e le dimensioni di una realtà terziaria consolidata, agile e snella.
Capace di guardare con serenità, fiducia e lungimiranza al futuro con numeri importanti: oltre 100 milioni di euro di fatturato aggregato, più di 50 dipendenti diretti e oltre 1.000 fra consulenti, professionisti e collaboratori impegnati in un'efficace rete commerciale presente in tutta Italia.
E in un momento buio della storia mondiale, ‘uBroker' accende invece la speranza grazie al progetto Zero: il proprio personale, riuscito fidelity program che ha conquistato i cuori, la soddisfazione e i portafogli di oltre 150mila clienti soddisfatti in tutta la penisola.
Trasformandosi altresì da occasione di spesa in conforto e sollievo per quanti dai consumi di energia traggono invece altrettanta energia per soddisfare al meglio i propri budget, migliorando al contempo anche il proprio tenore di vita grazie all'efficace ottimizzazione della propria capacità di spesa liquida.
“Siamo felici di comunicare, agli sgoccioli della pandemia, e dopo un biennio complesso gravato e aggravato dal susseguirsi di contingenze sfavorevoli quali crisi mondiali e caro-energia, che ‘uBroker' dal 2015 a oggi ha erogato agli italiani oltre 20 milioni di sconti in bolletta ripartiti in quota per luce e gas”, esordiscono soddisfatti Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani, i pionieristici imprenditori che già nel 2008 avevano salvato oltre 3mila imprese dalla morte certa grazie all'ideazione e diffusione dell'EuroCredito, storicamente la prima moneta complementare italiana.
“Un volume importante di denari che sono rimasti nelle tasche di chi ha scelto di darci fiducia, e che costituiscono una fonte liquida importante sia per il risparmio che per il mantenimento e il miglioramento della propria vita quotidiana”, proseguono all'unisono l'industriale piemontese ed emiliano.
“Redistribuire socialmente la ricchezza è importante. Soprattutto in momenti come questi. Il dovere di ogni imprenditore che desidera tributare concretamente gratitudine a chi ha scommesso su di lui e con lui. Perché è il gioco di squadra che conta. L'obiettivo è massimizzare l'onda del risparmio, grazie all'uso sapiente di strumenti tecnologici e all'investimento diretto sulla persona: sono i nostri clienti i testimonial diretti, reali e spontanei che, soddisfatti, promuovono il ‘metodo uBroker' contribuendo al benessere proprio e di chi gli sta intorno in modo, chiaro, efficace e soprattutto trasparente. Perché non v'è miglior pubblicità di una persona entusiasta”, chiosano fiduciosi Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

03
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login