home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
10/01/2022speciale sport acsi
 
22° EDIZIONE DEL CROSS CITTA' DI NOVI LIGURE
 
MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALLA SOCIETA' ATLETICA NOVESE
 
LAMANIFESTAZIONEE PATROCINATA DALGRUPPO NOVESE A.N.A. DALLA SEZIONE DI NOVI LIGUREDELL'U.N.V.S. E DAL COMUNE DI NOVI LIGURE
 



LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DEL CROSS CITTA' DI NOVI LIGURE ORGANIZZATO DALL'ATLETICA NOVESE

La società Atletica Novese, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Alpini di Novi Ligure, con la Sezione di Novi Ligure U.N.V.S. e con il patrocinio del Comune di Novi Ligure organizza, per domenica 30 gennaio, l'edizione numero ventidue del Cross Città di Novi Ligure, manifestazione regionale Fidal di corsa campestre.
Questa gara è la seconda prova del Trofeo Piemonte Cross Adulti, prova unica CDS 35+ e prova unica del Campionato provinciale Allievi-JPS-Master 35+ maschile e femminile di cross e, inoltre, sarà la prima edizione del Memorial Corino e Michele Giacomazzi.
Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle ore 8 presso il Parco Acos, con partenze per categoria dalle ore 9 e 30 fino alle ore 11 e 15. Tutti gli atleti dovranno presentarsi in Camera d'appello quindici minuti prima della partenza, l'organizzazione, in accordo con il Gruppo Giudici Fidal potrà variare le composizioni della serie.
Alla manifestazione potranno partecipare gli atleti e tesserati Fidal, EPS o in possesso della tessera Runcard nominativa in regola con il tesseramento 2022. I tesserati Runcard e EPS dovranno presentare il certificato medico agonistico per l'atletica leggera valido.
Le iscrizioni dovranno essere fatte entro giovedì 27 gennaio direttamente online dalla propria società o, in via eccezionale, inviando una mail a sigma.piemonte@fidal.it, non saranno ammesse le iscrizioni il giorno della gara. Il ritiro dei pettorali sarà in busta unica da parte di un unico responsabile della Società, la quota di iscrizione è di 4 Euro senza pacco gara.
Per gli atleti ci saranno i servizi di parcheggio nella zona di ingresso al parco, servizi igienici, ristoro take away all'arrivo, copertura assicurativa, assistenza medica e gestione classifiche con Sigma offerto da Fidal Piemonte. Per tutte le informazioni si possono contattare il responsabile organizzativo Fabrizio Reale al numero 335-6026725, per le iscrizioni Massimo Giacobbe al numero 368-7812048 e per il percorso Mario Bergaglio al numero 348-670655.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

27
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login