home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
29/10/2021giornalista Laura Genovese
 
 
CLAUDIO SALA IN VISITA AL NEGOZIO BIRAGHI DI TORINO L'EX CALCIATORE DEL TORO, VINCITORE DELLA COPPA ITALIA
 
 
Claudio Sala, ex calciatore vincitore della Coppa Italia nel 1971 e dello scudetto con il Toro nel 1976, ha fatto visita al negozio Biraghi di piazza San Carlo a Torino. Accompagnato da Gabriele Bolle, Responsabile Comunicazione di Biraghi, che ha illustrato il progetto di ristrutturazione del negozio curato in collaborazione con la Soprintendenza delle Belle Arti di Torino, Sala ha avuto la possibilità di visitare i locali dell'ex F.lli Paissa riaperto dall'azienda di Cavallermaggiore nel 2019. Con le sue 11 vetrine che si affacciano sul salotto cittadino e gli oltre 1.200 prodotti in vendita - tra i quali spiccano più di 250 etichette di vini piemontesi, 200 liquori del territorio e un assortimento di birre regionali che ha superato le 200 referenze - il negozio Biraghi di piazza San Carlo raccoglie in un unico luogo le eccellenze enogastronomiche di tutto il Piemonte, vicine per filosofia e vocazione all'azienda.
Tra la visione dello zootropio, il dispositivo ottico per visualizzare immagini e disegni in movimento posizionato nelle vetrine esterne, e la visita all'antica Farmacia Gambarova presente al piano inferiore del negozio, Claudio Sala ha commentato: «Ho apprezzato molto il negozio Biraghi perché si impegna a tenere vive le tradizioni del Piemonte con una selezione di prodotti regionali eccezionali. Da lombardo trapiantato in Piemonte, trovo molto bello che la Regione possa essere così ben rappresentata in un locale storico che ha visto il passaggio di numerose generazioni di torinesi, ma non solo.

«Per noi è stato un onore avere ospite nel nostro negozio di Torino un grande calciatore come Claudio Sala che ha fatto la storia sportiva della Città di Torino – dichiara Gabriele Bolle, Responsabile Comunicazione della Biraghi S.p.A. –. Considerato un mito da tutti i tifosi della squadra granata, Sala ancora oggi incarna i valori dello sport per antonomasia, valori che condividiamo e sosteniamo da sempre anche in Biraghi».
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

18
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login