home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
VOLONTARIATO
Precedente  Successivo
 
13/10/2021conmunicazionemusicale
 
Un'impresa che ha rivoluzionato i consumi italiani di luce e gas
 
UBROKER: "PERCHE' I CONSUMATORI NON VOGLIONO AZZERARE LE BOLLETTE?"
 
Ecco come trasformare i consumi di luce e gas in un'occasione di risparmio, ricavo e lavoro.
 


In un momento storico in cui in Italia, a seguito degli effetti collaterali economici legati alla pandemia, stanno per abbattersi costosi rincari sulle fatture domestiche legate ai consumi di luce e gas, viene lecito chiedersi perché alcuni utenti non vogliano azzerare le bollette.
Quali sono i motivi che alimentano il loro scetticismo? E soprattutto, quanto è facile superarli a fronte di ormai più di 20.000 bollette azzerate?
Questi sono i solidi numeri di ‘uBroker', multiutility company fondata nel 2015 a Collegno, nel Torinese, dagli imprenditori illuminati e capaci Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani, che ha sfondato brillantemente quota 100 milioni di fatturato aggregato, con più di 50 dipendenti diretti e un indotto di oltre 1.000 fra professionisti titolati, consulenti e collaboratori commerciali.
Numeri importanti, che hanno permesso all'impresa, distintasi anche in ambito mecenatico e sociale con importanti attività charity destinate a giovani e indigenti, di totalizzare un bacino crescente di oltre 150mila clienti che hanno trasformato ciò che è spesa in risparmio, opportunità di ricavo e miglioramento progressivo del proprio tenore di vita.
Ogni bolletta azzerata permette infatti non solo di risparmiare sull'energia, così come sul Canone rai e sulle accise, ma anche di guadagnare in maniera esponenziale, occasione che sempre di più attira l'interesse degli italiani.
“Alla comprensibile, diffusa e normale incredulità delle persone, ‘uBroker' offre l'ampio paniere di risultati concreti che valori etici e d'impresa come trasparenza, lavoro, coraggio e successo, unitamente all'impiego virtuoso della formazione costante applicata alle proprie risorse umane sono capaci di produrre”, esordisce Cristiano Bilucaglia, Presidente di ‘uBroker Srl'.
“In pandemia, grazie a un uso sapiente della cosiddetta ‘informatica del contatto', abbiamo moltiplicato personale, volumi e sconti riservati a chi ci sceglie come partner fiduciario per le proprie forniture domestiche. E ciò grazie a un rodato meccanismo di fidelity program, che ai costosi testimonial pubblicitari di cinema e tv tipici delle compagnie energetiche tradizionali preferisce di gran lunga la gratificazione dei nostri clienti: che, ampiamente soddisfatti, ci propongono alle proprie cerchie di contatti, certi di recare loro un vantaggio sperimentato con successo in prima persona”, approfondisce l'ingegnere biomedico e informatico.
Per poi concludere: “Poiché crediamo da sempre nel principio della redistribuzione sociale della ricchezza, abbiamo trasformato ciò che è consumo in ricavo, condividendo benessere e opportunità con tutti i nostri clienti. Offrendo al contempo anche una prospettiva occupazionale concreta con ampi margini di carriera a chi decide di mettersi in gioco in prima persona all'interno di un modello di business fondato su autonomia, obiettivi, competenze e risultati. Per questo motivo sempre più persone vogliono azzerare le bollette, e noi siamo felici di aiutarli.”, conclude Cristiano Bilucaglia.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login