home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - CICLISMO Precedente  Successivo
 
11/08/2021speciale sport acsi
 
GIRO D'ITALIA UNVS
 
GRANDE SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DEL GIRO DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA
 
IN PIEMONTE GRANDE SUCCESSO DEL GIRO D'ITALIA UNVS
 


Grande successo per la tappa piemontese del Giro d'Italia UNVS svoltosi in località Pozzolo Formigaro, in collaborazione con la ASD Fornasari Auto.

Ieri 10 agosto giornata serena con una temperatura sui 30°, hanno risposto al grande evento 162 atleti, provenienti dal Piemonte, Lombardia, Liguria.

In provincia di Alessandria esattamente a Pozzolo Formigaro ieri 10 Agosto con la collaborazione della ASD Fornasari Auto si è svolta la 5° Tappa del Giro della Provincia di Alessandria, gara di rilevanza Nazionale, valevole come Trofeo Comune di Pozzolo, Pro-Loco e Fornasari Auto, legata alla manifestazione valevole quale 6° Tappa del Giro d'Italia UNVS, voluta dall'Associazione Benemerita UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Novi Ligure)

Si sono fregiati indossare la maglia del Giro d'Italia UNVS i seguenti atleti, Denti Angelo, Ferracin Dario, Sanetti Bruno, Mostaccioli Antonio, Gherardi Stefano e Conti Marco.

La manifestazione svoltati in circuito semi pianeggiante per Km. 72, con il seguente percorso, Pozzolo Formigaro, SP 151, Merella, SP 152, Bivio per Novi Ligure SP 35 dei Giovi, Pozzolo Formigaro Via Roma al semaforo a DX da ripetere 6 volte, l'arrivo al Centro Sportivo di Pozzolo Formigaro. il via alle ore 13,45 per le categorie G1,G2, Super A, Super B + Donne, mentre alle ore 15,45 le categoria comprese dai 19 ai 39 anni, Vet. 1 e Vet. 2.
Il ritrovo è fissato alle ore 12,00 al Centro Sportivo Comunale di Pozzolo Formigaro.

Un plauso al presidente Paolo Fornasari della ASD Fornasari Auto ha saputo portare in città un migliaio di appassionati di ciclismo.

Mentre la sezione dell'UNVS di Novi Ligure intitolata a Costante Girardengo, capeggiata dal suo presidente Giampiero Montecucco con la segreteria al completo Massone, Arzenton e Gallo i medesimi hanno collaborato con l'organizzazione, il presidente nel ringraziare per aver accolto all'interno della manifestazione la tappa del Giro d'Italia UNVS con l'augurio che la suddetta collaborazione possa proseguire negli anni.

Un ringraziamento anche all'amico Franco Mazzini manager del Giro della Provincia di Alessandria.

Chi è interessato prendere visione di alcune immagini della manifestazione può visionare il sito f. - https://it-it.facebook.com › giampier.montecucco.

Desideriamo ricordare che il giorno 18 settembre si svolgerà la seconda tappa del Giro d'Italia UNVS con partenza dal Museo dei Campionissimi di Novi Ligure e arrivo a Castellania Coppi verrà data ampia divulgazione nei prossimi giorni.









 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

04
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login