home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
VOLONTARIATO
ARTE E CULTURA - MOSTRE
Precedente  Successivo
 
17/03/2021Adriana Cesarò - Giornalista
 
 
A GIUSEPPE LA TORRE IL TITOLO DI CONSIGLIERE ONORARIO DELLA PRO LOCO ALTESSANO-VENARIA REALE
 
 


“In occasione e nell'anno del 35° anniversario di fondazione della nostra Pro Loco, il Consiglio Direttivo ha deliberato di concedere il titolo di Consigliere Onorario a Giuseppe La Torre, detto Pippo, che ha ricoperto l'importante ruolo di Presidente dell'Associazione per undici anni di onorato servizio al vertice svolti negli anni che vanno dal 1998 al 2008 - ha ricordato il presidente Claudio Macario Ban - sono stato molto contento di poter proferire parole di elogio a Pippo per il suo operato, in quanto sotto la sua gestione, si sono svolte, tra le altre, dieci edizioni del “Folklore sotto le stelle”, il grande carnevale estivo che molte persone, ancora oggi, ricordano con nostalgia”.

Tutto si è svolto, sabato 13 marzo, in occasione di una gradita visita di Giuseppe La Torre, presso la sede dell'Associazione Pro Loco Altessano - Venaria Reale, di via Andrea Mensa, 34. Il presidente Claudio Macario Ban, insieme al vice-presidente Gennaro Ciotola e al segretario Gianni Segato, gli hanno consegnato il riconoscimento, per il suo importante e lungo impegno svolto al vertice dell'Associazione.

Nella ricorrenza del 35° anno di fondazione, in sede, fervono i lavori per la prossima accoglienza dei giovani del Servizio Civile Universale e, non mancano i ricordi delle belle manifestazioni come mostre e altri eventi organizzate, in tempi dove la pandemia non esisteva.
L'associazione con sede a Venaria Reale, non si è mai fermata, sempre con grande attenzione e nel rispetto delle leggi vigenti, i Soci e il Direttivo, attendono con entusiasmo e nostalgia che tutto possa riprendere e tornare alla normalità.

In attesa, il Consiglio Direttivo elabora e pensa ad interessanti eventi, che nel prossimo futuro saranno il punto di unione, per ritrovare tutti insieme la serenità, e pensare al domani con la possibilità di organizzare e creare eventi, in collaborazione con le varie Associazioni del territorio, come succede proprio da 35 anni.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login