home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
08/03/2021Vittoria Pattinatori Torino
 
RIPARTIRE, la parola più importante in questo periodo, ripartire da dove ci si era fermati nel 2020; ripartire dal confronto con gli avversari, ripartire dal gruppo per sostenersi a vicenda, ripartire
 
RIPARTIRE, LA PAROLA PIÙ IMPORTANTE IN QUESTO PERIODO, RIPARTIRE DA DOVE CI SI ERA FERMATI NEL 2020;
 
RIPARTIRE, la parola più importante in questo periodo, ripartire da dove ci si era fermati nel 2020;
 
RIPARTIRE, la parola più importante in questo periodo, ripartire da dove ci si era fermati nel 2020; ripartire dal confronto con gli avversari, ripartire dal gruppo per sostenersi a vicenda, ripartire con un tifo minimo a bordo pista, è vero, ma con la forza di dire “non ho mollato ed eccomi di nuovo qui in pista”, ripartire nel ricordo del nostro amatissimo Presidente Angelo, mancato a causa del covid, ripartire perché le rotelle ci porteranno lontano!
05 – 07 MARZO 2021 si riparte con l'edizione 2021 dei Campionati italiani indoor e Trofeo Skate Italia R12 di pattinaggio Corsa a Pescara, città che ospita per il terzo anno di fila le gare di apertura della stagione. Causa Covid lo svolgimento delle gare è stato spalmato in due fine settimana, il Vittoria Pattinatori ha partecipato a quello dal 5 al 7 marzo con 6 atleti delle categorie Ragazzi e Ragazzi/12 sulla pista a curve sopraelevate con pendenza costante del Pattinodromo comunale “ex Gesuiti” di Pescara di 175 mt .
Dopo un anno di allenamenti con protocolli stringatissimi, la FISR (Federazione di riferimento per il mondo rotellistico) ha previsto lo svolgimento a porte chiuse e con tutti i controlli sanitari necessari.
Sei atleti, Carlotta Ballone, Martina De Rosa e Giacomo Gastaldi nella cat. Ragazzi e Valentina Bene, Martina Mazza e Martina Sponga della categoria Ragazzi 12 si sono confrontati su due gare ciascuno.
Primo traguardo importante della stagione raggiunto, con tanti ottimi risultati dei nostri atleti, molti entro i primi 10 delle varie classifiche a livello nazionale con la consapevolezza che nonostante le difficoltà del periodo i nostri atleti hanno combattuto fino all'ultimo traguardo su distanze e modalità di gara in cui alcuni non avevano grandi esperienze, quindi arrivederci alla prossima e sempre. #govittoriago
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Vittoria Pattinatori Torino
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login