home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
23/09/2020speciale sport acsi
 
Novi Ligure il Tempio del Karate riapre
 
RIAPRE ALLA GRANDE L'ATTIVITÀ DELLA ASD IL TEMPIO DEL KARATE '
 
Corsi di Karate a Novi Ligure - Cassano Spinola - Tortona - Alessandria per il Tempio del Karate
 


il “TEMPIO del KARATE” riapre alla grande anche a NOVI



Trascorsa la pausa estiva tra stage e formazione a distanza causa Covid, il team novese degli inossidabili maestri Borsoi e Vecchi divenuto motivo di vanto nel palmares per tutto il basso Piemonte, riapre i corsi di Karate rivolti a bambini/e, ragazzi/ed adulti.
Come per i passati anni sportivi, gli allenamenti del Tempio del Karate, a Novi Ligure, si svolgeranno presso la palestra delle Scuole Elementari Martiri in via Rattazzi 9, ogni martedì e giovedì dalle 17:00 alle ore 20:00 a partire dal 22 settembre.
A Cassano Spinola il Tempio allena invece ogni mercoledì presso la palestra delle scuole dalle ore 17:00 e continuerà per tutto l'anno sportivo, probabilmente integrando con un'altra giornata. Ad Alessandria e Tortona il dojo allena in date in via di definizione.
Coloro che vorranno cimentarsi nella disciplina, dai 6 anni in poi, troveranno al “Tempio” un ambiente sereno sicuro ed equilibrato ove, provare prima di decidere, è obbligo e dovere in qualunque momento dell'anno sportivo.
Ogni allenamento programmato e sviluppato nelle sedi del “Tempio”, rispetta uno scrupoloso disciplinare Federale ma soprattutto, mette al centro del processo formativo l'allievo, con le sue individuali esigenze, attitudini e sensibilità. I maestri riescono a garantire tali attenzioni in forza alla loro formazione, non solo Federale( Tecnica) ma Universitaria ( Dottori in Sc. Motorie Sportive: Didattica).
Si ricorda, sul panorama agonistico, che Il “Tempio” è stata la prima ed unica ASD ad aver portato il “Campionato Italiano di Karate” a Novi Ligure (nel 2008) e altresì si è a garantita, a distanza di un decennio, lo stesso onore per l'anno sportivo 2018/2019 ad Alessandria.
I maestri e gli allievi del “Tempio” vi aspettano a braccia aperte per farvi provare e/o riprendere l' attività sportiva che, affrontata con fini agonistici e/o amatoriali, rimane pur sempre molto utile anche in forza della sola difesa personale tutti gli interessati possono far riferimento al numero del Maestro Borsoi 348-8807623








 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

31
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login