home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
18/02/2020speciale sport acsi
 
Il Tempio del Karate di Novi Ligure
 
ARESE PALASPORT IL TEMPIO DEL KARATE DI NOVI LIGURE ANCORA UNA VOLTA SALE SUL GRADINO PIU' ALTO
 
Prima tappa del Campionato Nazionale di Karate
 


Il TEMPIO DEL KARATE di Novi Ligure ancora una volta si presenta sul gradino più alto con Ingrid Cornelli in quel di Arese.
Prima tappa del Campionato Nazionale di Karate
Domenica 16 febbraio al Palazzetto di Arese, gli atleti del Tempio, in una competizione di alto spesso e livello tecnico, hanno dato il meglio, la prima tappa del Campionato Nazionale, hanno saputo emergere con risultati di primordine.
La competizione sportiva, ha visto la presenza delle più quotate società sportive provenienti dal nord Italia con una partecipazione di oltre 350 atleti.
La società novese “Il Tempio del Karate”, ha raggiunto, la destinazione di prima mattina con una ventina di atleti, fra le teste di serie del Dojo, per la sola specialità Kata e cinque atleti per la specialità Kumite, pomeridiana.
Gli atleti, sotto la guida attenta dei maestri Borsoi, Vecchi, Patelli e Bellora, hanno dato subito espresso le loro pontezialità nel Kata; questi i risultati: l'oro per la piccola inarrestabile Ingrid Cornelli, seguita da Roberto Gheltrto, Serena Piana, Renato Bianchi – l'argento per Brian Kashari, Sophie Schwingen, bronzo per Valentina Varosio, Simone Armetta, Ariele Bergaglio, sfiorono il podio con ottime prestazioni Luca Benvenuto, Samuele Fiori, Greta Cornelli e Leonardo Rossi.
Stupenda affermazione anche nella specialità KATA A SQUADRE per i terzetti – Rossi, Cornelli, Schwingen e Bergaglio, Piana, Cornelli entrambe al primo posto nelle rispettive categorie.
Ottime affermazioni, in un pool molto competitivo, le hanno raggiunte nella specialità KUMITE (combattimento) per le cinture nere Francesco Borriello al primo posto e Chiara Chiappuzzo al terzo.

I maestri del Tempio e il Comitato Provinciale di Alessandria dell'Ente CSAIn si complimentano con i ragazzi per gli ottimi risultati ottenuti, nel contempo si augurano che replicano durante la seconda tappa del massimo Campionato.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login