home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
14/10/2019Piccolo Teatro Comico
 
Venerdì 25 Ottobre alle ore 21,00 al Piccolo Teatro Comico
 
“LA VERSIONE DI BARBIE ” CON ALESSANDRA FAIELLA
 
Ma quali favole ci hanno raccontato? La Bella Addormentata si sa, era imbottita di Xanax e non si può pretendere che fosse molto lucida, ma Biancaneve? Per secoli ci hanno fatto credere che fosse felice di essere la schiava per sette nanerottoli prob
 


Alessandra Faiella esordisce in televisione nel 1996 nella trasmissione Producer, condotta da Serena Dandini, con la quale lavora anche al Pippo Chennedy Show (1997) e a Comici (1999). Partecipa alle edizioni 1998 e 1999 di Zelig e nelle ultime stagioni di Colorado. Con il suo spettacolo “La versione di Barbie” tratto dal suo omonimo libro approda al Piccolo Teatro Comico.

Lo Spettacolo
Ma quali favole ci hanno raccontato? La Bella Addormentata si sa, era imbottita di Xanax e non si può pretendere che fosse molto lucida, ma Biancaneve? Per secoli ci hanno fatto credere che fosse felice di essere la schiava per sette nanerottoli probabilmente nemmeno superdotati! E perché la Bella deve sposare una bestia e non avviene mai il contrario? Più che una fiaba, la vita di una donna è un horror! Sin dall'infanzia! Ad allietarci pensava la Barbie, il prototipo della donna ideale: bella e magra, tettuta e multitasking, seduttiva, emancipata ma eterna fidanzata di un tronista. La Barbie è una donna perfetta, noi no. Noi ci barcameniamo tra lavoro, carriera, figli, mariti, amanti, palestre ed estetiste, ossessionate dall'idea di una perfezione che non riusciremo mai a raggiungere. Il sogno di libertà si è trasformato in una schiavitù da incubo.

E allora? E allora smettiamo di lamentarci e prendiamo in mano la nostra vita.
Attraversando con piglio ironico e dissacrante l'itinerario di formazione della donna di oggi dalla nascita alla morte, Alessandra Faiella invita a uscire fuori dal tunnel della finta emancipazione, poiché il sonno della ragione che ha già generato troppi mostri.

Per informazioni e prenotazioni, potete contattarci direttamente al cellulare, al 339.301.0381, oppure visitando il nostro sito, www.piccoloteatrocomico.com. Il Costo del Biglietto è di €12,00

I patrocini e le convenzioni
Grazie alla nostra passione per il teatro, negli anni abbiamo ricevuto l'appoggio di numerosi enti e media che condividono il nostro progetto. Per la nuova stagione 2019/2020 abbiamo il patrocinio della Regione Piemonte, del Comune di Torino e della Città Metropolitana di Torino. Inoltre sono nostri media partner Radio Veronica e Radio Contatto.

Grazie per la vostra attenzione

Info e Prenotazioni
Piccolo Teatro Comico
Via Mombarcaro n99/b - Torino
Tel 339.301.0381
www.piccoloteatrocomico.com
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login