home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
06/05/2019Vittoria Pattinatori Torino
 
Le rotelle veloci hanno scritto la storia in un solo capitolo: Venaria 4 maggio 2019. Campionato regionale specialità corsa per i nostri atleti categorie giovanissimi ed esordienti.
 
ROTELLE VELOCI, ROTELLE PIROETTANTI,CORSA E FREESTYLE, DUE STORIE, DUE VITTORIE.
 
Le rotelle veloci hanno scritto la storia in un solo capitolo: Venaria 4 maggio 2019. Campionato regionale specialità corsa per i nostri atleti categorie giovanissimi ed esordienti alla conquista del miglior risultato su tre gare: destrezza.
 


Le rotelle veloci hanno scritto la storia in un solo capitolo: Venaria 4 maggio 2019. Campionato regionale specialità corsa per i nostri atleti categorie giovanissimi ed esordienti alla conquista del miglior risultato su tre gare: destrezza, sprint e gara in linea. Complice una bella giornata di sole, i risultati finali della classifica regionale in combinata hanno portato alla soc. Vittoria Pattinatori ben 6 medaglie e il titolo regionale di prima classificata oltre alla conquista del pass per la partecipazione ai Giochi Nazionali Bruno Tiezzi a metà giugno. Per alcuni è stata una delle primissime esperienze agonistiche, per i veterani è stata la conferma che con gli insegnamenti di Simone Taranto e Roberta Casu, insieme a impegno e passione, i risultati arrivano.

La seconda storia è stata scritta in quattro capitoli dalle rotelle piroettanti di atleti di tutte le categorie dai giovanissimi ai seniores: 17/3 Condove slides e free jump - 31/3 Rivoli speed slalom - 14/4 Rosta roller cross - 5/5 Nole classic style, battle e style di coppia. Un capitolo conclusivo da incorniciare e all' altezza delle aspettative societarie: 32 medaglie d'oro, 16 d'argento e 13 di bronzo e il Vittoria Pattinatori è Campione Regionale 2019 con ben 4814 punti. Sinergia tra l'allenatore Piero Tomatis e gli atleti più anziani, la squadra ha cosi' ottenuto il pass per i Campionati Italiani per quasi tutti gli atleti.
I prossimi capitoli saranno scritti ai Giochi Tiezzi, Coppa Italia, Campionati Italiani sia corsa che freestyle, ogni atleta con le proprie peculiarità, cercando la performance migliore sul tracciato o la distanza più congeniale #govittoriago
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login