home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO
TURISMO - VINO E SAPORI
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
22/12/2018Adriana Cesarò - Giornalista
 
 
“AUGURI E BRINDISI CON UN CAPITAN & LAS DAMAS DEL PISCO INTERNACIONAL”.
 
“Nuestros mejores deseos para una feliz Navidad y un maravilloso 2019”. Las Damas del Pisco Filial Turín (DDPisco Internacional) Gladys Torres e Liz Figueroa.
 


“Brindisi con un Capitan”, mercoledì 19 dicembre, incontro con le donne dell'Associazione Las Damas Del Pisco, filiale di Torino, con la presenza di Consuelo Carbajal, splendida consorte del Console Generale del Perù in Torino, sostenitrice della grande famiglia peruviana che vive a Torino, e una cara ed attenta amica della DDPisco.
Una bella serata “International”, per un incontro importante con i soci, amici e simpatizzanti della Damas del Pisco Filiale di Torino con il presidente Liz Figueroa, per un ultimo incontro conviviale dell'anno. Una riunione voluta dalla fondatrice dell'associazione LDD Pisco Gladys Torres, presso il ristorante “Vale un Perù” a conclusione di tanti eventi svoltosi in diverse città italiane e di recente a Barcellona, dove Gladys Torres ha presentato il suo ultimo libro. La cena è iniziata con un brindisi, una coppa di “Capitan” delizioso ed emblematico cocktail del Perù a base di Pisco Acholado e Vermouth.
“La società torinese è molto importante, come altre realtà che conoscono ed apprezzano la nostra cultura, per far apprezzare la gustosa e variegata eccellenza gastronomica del nostro Paese associata al Pisco, distillato di Bandiera e al vino - ha detto Gladys Torres – sono molto contenta ed orgogliosa delle nostre socie presenti a questo incontro, e a tutte le donne che costituiscono le filiali in tutta Europa e le tante filiali in Perù, alle produttrici peruviane delle cinque Regioni Pischere che, costantemente migliorano e presentano, in tutto il mondo, la migliore qualità della loro produzione. Durante le feste natalizie e in ogni occasione, sulla tavola non può mancare un bicchiere di Pisco e di vino, per brindare alla vita che è sempre meravigliosa”

La cena è stata degustata con un gran vino Rosé “Intipalka” annata 2017 della Valle di Ica, e del gran Pisco Acholado “Estremadoyro” & “Paredes” della socia Giuliana Estremadoyro, e Daphne Castro, della Valle di Majes Arequipa, e con il Pisco "Paredes" della Valle di Moquegua. Il tutto associato ad un ottimo cibo peruviano, e non ultimo il dolce preparato da Patricia Trujillo Villar, proprietaria del ristorante “Vale un Perù”.

Presenti alla bella riunione: Consuelo Carbajal, Gladys Torres, Liz Figueroa, Ketty Toledo, Gali Gaviria, Angy Reyes, Girli Gaviria, Monica Palomino, Teresa Guevarra, Isabella Privitera e Adriana Cesarò.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

16
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login