home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - FESTE E SAGRE
TURISMO - FIERE E MERCATI
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
20/11/2018Agenzia Reclam
 
Aspettando il Natale
 
25 NOVEMBRE, TORRE D'ISOLA IN FESTA…ASPETTANDO IL NATALE
 
Street food, balli popolari intorno al falò, un concerto di Natale a cura della Corale della Cattedrale di Pavia… e ancora mercatini di Natale e musica dal vivo per una giornata di festa che culminerà con la magica notte delle lanterne
 


Torre in Festa

25 Novembre 2018

Dalle 9 alle 20

Piazze e strade del centro storico, Torre d'Isola (Pv)

Agenzia Reclam 347 7264448

Torre d'Isola, Novembre 2018 – Torna a Torre d'Isola, nel cuore del Parco del Ticino, l'appuntamento con Torre in Festa, domenica di condivisione, socialità e mercatini organizzato dal Comune di Torre d'Isola e dall'Agenzia Reclam in collaborazione con la Provincia di Pavia. Un appuntamento ricco di eventi che si vestirà dell'attesa per l'imminente Natale con bancarelle natalizie di artigianato e idee regalo e una sezione food&wine a chilometro vero curata dal Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia. L'appuntamento è per domenica 25 Novembre: musica dal vivo con gli i Tri Urluc e i Derivacustica, balli popolari intorno al fuoco, street food e un Concerto di Natale a cura della Corale della Cattedrale di Pavia… non mancherà inoltre il gran finale con la Notte Magica delle Lanterne e il lancio di centinaia di lanterne al tramonto ad illuminare il cielo di Torre d'Isola.

A partire dalle 9 e fino alle 19,30, il cortile del Comune si animerà di bancarelle e occasioni: il mercato contadino con il meglio del meglio della produzione agricola del Pavese, dell'Oltrepo, della Lomellina e del vicino Monferrato. Dal produttore al consumatore secondo la filosofia del MEC-Mercatino Enogastronomico della Certosa che propone il suo catalogo di genuinità fatto di pane nelle sue svariate e golose declinazioni dolci e salate (pane integrale, segale, con patate, con uvetta, con mozzarella e origano, cereali ), salumi e formaggi vaccini, caprini e ovini, olio pugliese, olive e taralli, verdura e frutta di stagione e per rappresentare il lato dolce della Lomellina, le premiatissime Offelle di Parona.

E poi l'artigianato con ceramiche, tessuti, gioielli, oggettistica, manufatti per la casa, abbigliamento provenienti da tutto il mondo e a chilometro zero.

Dalle 12,30 e per tutto il giorno risotto, salamelle, patatine fritte, vin brulé e castagne. Alle 12,30 gli organizzatori hanno previsto anche un pranzo dal ricco menù a cura Torre d'Isola Solidale Onlus e Comitato Civico (prenotazioni ed informazioni al 3489159306 oppure 0382-407007).
 

Allegato 1
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
marzo
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login