Spazio anche alla solidarietà durante il Rokkarolla Fest, una manifestazione internazionale di musica rock che si terrà a Ciriè (TO) il 12 maggio presso Villa Remmert. Sarà possibile infatti aderire al progetto dei Silenziosi Operai della Croce Donare Accoglienza. “Vi sarà uno stand dedicato all'asta benefica di oggetti e opere di artisti presenti al Rokkarolla il cui ricavato andrà al progetto benefico”, spiega Luca Terrosi, tra gli organizzatori della festa.
La raccolta fondi è destinata alla realizzazione del “Il Giardino delle stagioni”: rendere non soltanto accessibile e completamente usufruibile l'ampio parco adiacente al Santuario del Trompone di Moncrivello (VC), ma creare anche un giardino terapeutico, l'“Healing Garden”, per gli ospiti della nuova RSA “Virgo Potens” e della Casa di cura “Mons. Luigi Novarese” con lo scopo di favorire il riorientamento spazio temporale e la socializzazione degli ospiti e il relax del personale e dei visitatori.
L'appuntamento è per le ore 14 fino a notte fonda, per una festa all'insegna della musica rock'n'roll, del burlesque, dei tattoo, del vinile, del trucco e parrucco, dei vecchi motori, delle chitarre, della kustom kulture, del buon cibo e della buona birra. Tanti gli artisti che si esibiranno, i Booze Boms dalla Germania, i Lazy Daisy & the Moonscreamers, i Nulcears, i Surfoniani, Le Tigri fuori tema e i Folsom Brothers.
per info:
https://www.facebook.com/rokkarollafest/