home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ARTE E CULTURA - MOSTRE
ARTE E CULTURA - CONFERENZE
ARTE E CULTURA - CORSI
Precedente  Successivo
 
29/09/2010Comune di Boves
 
 
APPUNTAMENTI BOVESANI AGGIORNATI
 
 
Corso di canto le note e coro di voci bianche

Lunedì 4 ottobre, alle ore 18, nei locali del Civico Istituto Musicale a Boves ricominciano i corsi dell'Associazione Coro. Polifonico di Boves per i bambini dai 6 ai 9 anni e per i ragazzi dai  10 ai 14 anni. Per i più piccoli si tratta di lezioni di musica basati su esercizi ritmici, melodici, canti e giochi musicali che attraverso esperienze  concrete mirano allo sviluppo musicale del bambino; le lezioni sono di  quarantacinque minuti, basate sul metodo di Nicola Conci "Canto le note". Per i ragazzi dai 10 ai 14 anni è previsto il coro di voci bianche,  dove i ragazzi impareranno a cantare a più voci. Sono previsti  concerti in vari momenti dell'anno. L'iniziativa è diretta dal  professor Flavio Becchis. Per informazioni telefonare allo 0171.387555 oppure al 346.8584988.

Danze tradizionali, corso di “Note Non Note”

L’Associazione Note Non Note organizza un corso di danze tradizionali occitane per promuovere l’avvicinamento a questo genere di danze nella zona di Boves e dintorni. Il corso inizierà il 22 ottobre e continuerà per sei venerdì consecutivi, dalle 21 alle 23. Le lezioni si terranno al Centro Incontri Fontanelle, in Piazza Don Pellegrino, Fontanelle di Boves. Il numero minimo di iscritti è di 24 partecipanti; non è necessario essere in coppia per iscriversi. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere fatta entro il 20 ottobre. Per informazioni ed iscrizioni NoteNonNote 347.0781833 e 0171.389346.
 
Otturatore: esposizione fotografica

Il Circolo Fotografico "L'Otturatore" invita alla esposizione fotografica “I colori dell’autunno” aperta dal 1° al 31 ottobre alla “Antica Osteria Madonna dei Boschi” in frazione Roncaia a Boves (www.otturatorefotocircolo.it, info@otturatorefotocircolo.it). Il locale sarà aperto tutte le sere dalle 18,30, dal mercoledì alla domenica, chiuso per ferie dal 6 al 10.
 
Donne contro la mafia

La Scuola di Pace di Boves, Emmaus, Libera, Liberavoce e il Comune di Cuneoinvitano alla presentazione del libro “Felicita e le sue sorelle, storie di donne contro la mafia”, incontro con l'autrice Gabriella Ebano, martedì 28 settembre alle ore 20,45, all’Auditorium  Borelli di Boves e giovedì 30 settembre alle ore 11 al Teatro Monviso di Cuneo (con gli studenti delle medie superiori cittadine). Per informazioni: Comunità Emmaus, telefono 0171.387834, www.emmauscuneo.it, www.liberacuneo.liberapiemonte.it.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
giugno
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login