home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
19/12/2017Club Rotary Torino Lagrange
 
 
UN EVENTO FORMATIVO PER CELEBRARE LE ECCELLENZE DI TORINO
 
30 professionisti e imprenditori sono stati premiati in quanto sono riusciti ad incrementare non solo il loro business ma anche quello di numerosi altri imprenditori
 


Un pomeriggio dedicato all'eccellenza è stato realizzato dalla Region BNI Torino nel corso di giovedì 14 dicembre, a pochi passi da Piazza Castello, nell'intima location offerta dal ristorante “La Piola del Forno”.

Più di 30 professionisti e imprenditori sono stati premiati in quanto sono riusciti, nel corso dell'anno 2017, ad incrementare non solo il loro business ma anche quello di numerosi altri imprenditori, che entrati a far parte di BNI hanno potuto sperimentare gli effetti dell'utilizzo strategico del marketing referenziale.

“Abbiamo voluto dedicare la giusta attenzione alle persone che hanno passione - ha affermato Andrea Borghi, Executive Director della Region BNI Torino – perché in qualsiasi contesto o situazione è la passione che permette di raggiungere l'eccellenza.”

Il pomeriggio è stato però ricco di interventi e di occasioni per mettersi in gioco e confrontarsi, a partire proprio da un momento formativo-emozionale, affidato all'esperienza e all'abilità di Paolo Manocchi, anch'egli un'eccellenza nel contesto della formazione aziendale nonché membro di BNI.
“La società migliora quando migliorano le persone che la compongono” - ha ripetuto Manocchi, riprendendo una parte del suo motivante corso intitolato “Gli 8 valori che fanno volare”.

La giusta importanza è stata come sempre dedicata anche all'ambito sociale, attraverso il progetto Business Voices - “Adotta una scuola”, coordinato per la Region da Silvana Rufo, Executive Director. L'obiettivo è di supportare concretamente le scuole dei diversi quartieri della città, mettendo a disposizione le tante professionalità presenti tra i più di 1.200 membri BNI di Torino e provincia.

BNI, Business Network International, è l'organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. Oggi rappresenta oltre 5.400 imprenditori e professionisti in tutta Italia, con un volume d'affari sviluppato pari a 110 milioni di euro solo nell'ultimo anno.
In tale contesto, la Region BNI Torino può vantare alcuni dei Gruppi (Capitoli) più numerosi d'Europa.

Riferimenti - Segreteria Region BNI Torino - 011-2076236 - info@bni-torino.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

13
dicembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login