home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
TECNOLOGIA
Precedente  Successivo
 
07/11/2017Paola Garifi
 
 
TECNOLOGIA. ZTE: L'ERA 5G HA BISOGNO DELL'INFRASTRUTTURA CLOUD 3IN1
 
 


ZTE Corporation ha presentato oggi la nuova generazione di cloud TECS 6.0 all'OpenStack Summit Sydney.
“Nella nuova era del 5G – ha dichiarato Lu Guanghui, capo architetto di ZTE NFV -, le telco avranno bisogno di un'infrastruttura cloud intelligente, convergente e ad alta velocità 3in1. Il sistema mobile a banda larga 5G è una rete convergente full-service e multi-tecnologia. Per soddisfare le esigenze dei consumatori, la rete 5G dovrebbe supportare una larghezza di banda maggiore, una latenza più bassa, una maggiore affidabilità e utenti massicci. Per esigenze di funzionamento, la rete 5G dovrebbe essere elastica, automatica e intelligente. Per aprire la strada all'evoluzione della rete e affrontare le sfide future, il 5G è la chiave per costruire una piattaforma e un'infrastruttura cloud basata su OpenStack che offre intelligenza, convergenza e velocità elevata”.

Intelligence: Il sistema operativo e di manutenzione (O&M) dell'infrastruttura intelligente basata su OpenStack, orientato al futuro, introduce l'apprendimento automatizzato e l'apprendimento automatico e consente di personalizzare la rete on-demand e Zero Touch O&M, soddisfando le grandi esigenze di implementazione delle infrastrutture e riducendo l'OPEX di utenti massicci.

Convergenza (in tre livelli): In primo luogo, l'infrastruttura cloud deve garantire la piena convergenza di NFV e SDN, raggiungere la sinergia delle reti, nonché la sinergia ottica IP+, consentendo una allocazione di risorse illimitata tramite il controllo e l'accoppiamento di rete. In secondo luogo, richiede la completa convergenza del server virtuale, del contenitore e del metallo nudo per raggiungere l'allocazione on-demand di qualsiasi risorsa. In terzo luogo, si renderà conto della piena convergenza di IT e CT per soddisfare le esigenze di servizio complessivo.

Alta velocità: l'infrastruttura cloud di 5G, basata sull'hardware COTS, introduce nuove tecnologie di accelerazione hardware e accelerazione software per affrontare le elevate larghezze di banda e le esigenze di bassa latenza della rete 5G.

Come fornitore di soluzioni di comunicazione integrata leader nel mondo con una solida esperienza nell'uso commerciale dell'infrastruttura cloud, ZTE ha distribuito il suo prodotto TECS, un sistema operativo cloud basato su OpenStack, in un sacco di cloud private e cloud cloud pubbliche in tutto il mondo. Ad oggi, ZTE ha lanciato oltre 280 progetti commerciali/POC di infrastrutture cloud in tutto il mondo. ZTE opera in collaborazione con i principali telecomunicazioni come Telefonica, AMX, Telekom Austria Group (TAG), Telenor e China Mobile. È anche il fornitore esclusivo di NFVI a VEON, una delle più grandi telecomunicazioni del mondo. Inoltre, come sostenitore dell'apertura delle infrastrutture cloud, ZTE ha partecipato in modo proattivo a ETSI, 3GPP, ONAP, OPNFV, OpenStack, OpenDaylight, ONOS, CNCF e altre organizzazioni standard e comunità open source.



Zte Corporation è uno dei più grandi fornitori di prodotti e servizi per le telecomunicazioni a livello globale. Obiettivo di ZTE è fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire la migliore copertura della tecnologia per le telecomunicazioni e le informazioni.
Quotata alle Borse di Shenzhen e Hong Kong, offre prodotti e servizi a più di 500 operatori in 160 Paesi. ZTE investe il 10% del suo fatturato annuale su Ricerca e Sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. L'azienda, impegnata nella Responsabilità Sociale d'Impresa, è membro del Global Compact delle Nazioni Unite.
Per maggiori informazioni, per favore visita www.zte.com.cn

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

19
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login