home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPORT - CALCIO
SPORT - CICLISMO
Precedente  Successivo
 
28/10/2017LIONS CLUB RACCONIGI
 
LIONS CLUB Racconigi: SUCCESSO per la FESTA GRANATA e per il SERVICE ACQUISTO DEFIBRILLATORE
 
FESTA GRANATA CON SALA E PALLAVICINI - SERVICE ACQUISTO DEFIBRILLATORE PER LA SOCIETÀ RACCONIGI CICLING TEAM
 
Nel corso della FESTA GRANATA raccolti i fondi per l'acquisto di un defibrillatore alla Società Ciclistica Femminile
 


Giovedì 26 ottobre presso la sede sociale del Ristorante L'ARANCERA di Tenuta Berroni il Lions Club Racconigi ha organizzato la FESTA GRANATA con service per l'acquisto del defibrillatore per la società sportiva Racconigi Cycling Team.
Ospite d'onore della serata Claudio Sala il capitano dell'A.C. TORINO che nel 1976 conquistò il primo scudetto dopo la tragedia di Superga. Ha partecipato alla serata anche calciatore Giuseppe Pallavicini anche lui giocò nel TORO nell'anno dello scudetto.
Il Presidente Lorenzo Tosco nel suo saluto ha parlato dell'affetto, della vicinanza e dell'interesse che il TORO ha sempre suscitato nella gente di Racconigi dove fino a qualche anno fa era attivo il TORO Club. Ha presentato ai soci e ai tifosi presenti alla serata Claudio Sala “il poeta del gol” storico capitano del Torino vincitore dello scudetto 1976, giocatore della Nazionale e nella rosa dei mondiali di Argentina nel 1978 e Giuseppe Pallavicini che con Sala disputò il campionato dello scudetto. Ha ringraziato della presenza anche l'imprenditore racconigese Livio Costamagna, patron della V2 S.p.A. che da quest'anno è Official Partner del Torino FC. Proprio in questi giorni Livio Costamagna ha promosso un bellissimo progetto per i bambini che consiste in una nuova scuola calcio targata Torino FC Academy, che coinvolgerà le tre società sportive Atletico Racconigi, Racco '86, Ac Racconigi.
Il Presidente del Lions Club Tosco ha fatto presente che continua l'impegno del Club verso la prevenzione e ha illustrato il Service della serata che è volto all'acquisto di un defibrillatore per la Società Racconigi Cycling Team che è una squadra di ciclismo femminile giovanile e copre le categorie Juniores ed Élite, Allieve ed Esordienti.
Nel corso della serata Claudio Sala e Giuseppe Pallavicini hanno parlato del calcio di ieri e di oggi delle loro esperienze di sportivi , del TORO ed hanno risposto alle domande dei presenti. Il Dirigente del Racconigi Cycling Team, Giacomino Carrera ha ringraziato il Lions Club ed ha illustrato le varie attività della società di ciclismo femminile.
Al termine della serata sono stati autografati dai due campioni i palloni donati dalla HUNTER COSTRUZIONI di Sommariva del BOSCO. Grazie alla generosità dei soci e dei tifosi presenti alla conviviale l'obiettivo della serata è stato raggiunto e nei prossimi giorni sarà consegnato il defibrillatore alla Racconigi Cycling Team.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login