Un nuovo lutto colpisce il mondo del ciclismo alessandrino, dopo la scomparsa, poche settimane fa, di Teresio Ferrari, il “pittore dei ciclisti”.
Questa mattina è purtroppo mancato Giuseppe Spalla, ottantaquattro anni, storico presidente della Società Ciclistica di Pontecurone abbiamo perso un grande amico. Un altro grande personaggio dello SPORT nella Provincia di Alessandria viene a mancare.
I funerali saranno celebrati martedì mattina alle ore 10:30 a Pontecurone nella Chiesa di San Giuseppe. La salma partirà dalla sua abitazione, sita in Viale Giuseppe di Vittorio, per la cerimonia in chiesa. Questa sera, sempre nella chiesa di San Giuseppe, si terrà il rosario alle ore 20:30.
A lato la fotografia della gara sportiva svoltasi lo scorso 10 aprile a Pontecurone, organizzata dalla Società Ciclistica Pontecurone, destinata alle categorie ragazzi e ragazze che fu un grande successo.
Qui sotto la nostra intervista a Giuseppe Spalla uscita sul nostro giornale del mese di ottobre 2016 a firma di Mattia Nesto.