home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
12/09/2017speciale sport acsi
 
Un periodo di prova per tutti con la nuova stagione sportiva
 
TEMPIO DEL KARATE, PORTE APERTE
 
I corsisi terranno nelle seguenti località Alessandria, Novi Ligure e Tortona inizio attività il 21 settembre
 



Il “Tempio del Karate” di Novi Ligure, squadra sportiva al top da anni a livello nazionale con quattordici titoli di Campione d'Italia, dieci Coppe Italia e un titolo europeo apre le sue porte a chiunque sia interessato a praticare questo nobile sport di origine nipponica.

Gli allenamenti, per gli atleti agonisti del “Tempio del Karate” sono proseguiti per tutta l'estate al Campus di Frugarolo, ma il team novese guidato dagli inossidabili maestri Borsoi, Vecchi e Bellora, coadiuvati dagli istruttori Patelli, Canepari e Gemma riapre i corsi destinati a bambini, ragazzi e adulti.

“Il karate anche non agonistico – spiegano dal Tempio del Karate – è una disciplina completa, sana, adatta a qualunque età e sesso, nonché un validissimo metodo di difesa personale”.

Il “Tempio del Karate” garantisce la sua assoluta competenza degli insegnanti, grazie ai quarant'anni di presenza sul territorio, sempre a contatto con atleti di ogni età. Attualmente sono 150 gli iscritti, provenienti da tutta la Provincia. Il livello tecnico è di prim'ordine e l'approccio psico-pedagogico sempre individualizzato, grazie ai maestri laureati in Scienze Motorie. Gimmo Borsoi, responsabile federale per il Piemonte garantisce la solidità della società.

In occasione della partenza dell'anno sportivo 2017/18 l'A.S.D. Tempio del Karate accoglierà tutti i nuovi atleti per un periodo di prova. Chiunque voglia cimentarsi in questo sport avrà quindi l'opportunità di avvicinarsi ad esso, grazie a corsi differenziati per bambini ragazzi e adulti. I corsi si svolgeranno a Novi Ligure nella palestra delle scuole elementari “Martri della Benedicta” ogni martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00 (inizio attività 21 settembre); ad Alessandria nella palestra della scuola elementare “Morbelli” il lunedì e mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:30 e a Tortona nella palestra “American Club”. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 348-8807623.

Domenica 28 gennaio 2018 sarà la prima grande avventura per gli atleti del Tempio del Karate che disputeranno al Palasport di Novi Ligure il 14°Grand Prix.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

23
settembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login