home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
01/09/2017Engarda Giordani Comunicazione
 
Argento al Team Junior, 5° posto Martina Zonca e 10° posto la coppia Fortis-Girardello.
 
INTERNATIONAL CUP: GRANDE SUCCESSO IN CROAZIA PER IL TWIRLING SANTA CRISTINA!
 
Appuntamenti di settembre: il 02 Festa dello Sport a Borgomanero, il 09 esibizione ad Orta San Giulio.
 


Al titolo di Campionesse Europee conquistato con la maglia della nazionale dalle magnifiche 27 atlete in luglio, fa seguito una meritata quanto straordinaria medaglia d'argento del Team Junior Livello B sul podio di Porec in occasione dell'International Cup che si è svolta in Croazia (www.twirl-internationalcup2017.com) ed ha visto in campo i migliori atleti del mondo.

Le 8 componenti del Team che rientrano con una fantastica medaglia d'argento al collo sono: Marina Boiocchi, Federica Bresolin, Sara Ciaramella, Alessia Fornara, Gaia Gussago, Sara Mazzola, Chiara Pagani e Martina Zonca, i complimenti vanno sicuramente alle ragazze ma anche alle Coach che le hanno preparate.

23 nazioni, dal Canada al Giappone, dagli USA alla Svezia; oltre 1.000 atleti e 5 intensi giorni di gare che hanno riguardato tutte le specialità tecniche di questa disciplina. 19 le atlete presenti del Santa Cristina: oltre al podio, ottimo quinto posto di Martina Zonca nella categoria Artistic Twirl Junior livello B, mentre da segnalare per il massimo Livello Elite l'ottimo 10°posto conquistato dalla coppia Camilla Fortis ed Alice Girardello che hanno gareggiato come Artistic Pair Senior.

Continuano gli appuntamenti della società, nell'imminente mese di settembre segnaliamo: sabato 02 a Borgomanero in occasione della Festa dello Sport; il Twirling Santa Cristina sarà dalle 15:00 alle 19:00 in corso Cavour, con un gazebo informativo, momenti di esibizioni delle atlete, e la possibilità di provare ed avvicinarsi a questo sport; saranno a disposizione allenatori e tecnici della società.

Il sabato successivo, 09 settembre, alle ore 21:00 appuntamento in piazza Motta ad Orta San Giulio per la tradizionale esibizione benefica in collaborazione con il Rotary Club di Orta San Giulio. Nel 2017 si festeggiano i 35 anni dalla fondazione per la società del Presidente Roberto Bergamo e della Coach Sabina Valsesia, ed il 5° anno consecutivo di esibizione nella pittoresca piazza del Comune di Orta. La serata, ad ingresso libero, vedrà in scena 100 atlete, dalle più piccine alle Campionesse e veterane del gruppo, che si esibiranno sulle note di una celebre favola Disney: Aladdin.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login