home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
24/09/2010Comune di Bra
 
 
LA GIUNTA DI BRA PRESENTA IL BILANCIO DEL SUO PRIMO ANNO D'ATTIVITÀ
 
Il sindaco Bruna Sibille: “Mai tante opere in così poco tempo”
 
“Molto c'è ancora da fare ma tanto è già stato fatto. Su cinquantotto azioni in programma, già tredici sono completamente realizzate in poco più di un anno di amministrazione. Credo mai sia stata realizzata questa quantità di opere pubbliche, in un così breve lasso di tempo”. Sta in queste parole la soddisfazione del sindaco di Bra, Bruna Sibille, nel presentare lo stato di attuazione del programma amministrativo. Davanti ad oltre duecento persone, ieri sera giovedì 23 settembre 2010, la giunta comunale della città della Zizzola è stata protagonista del secondo di una serie di incontri che, a cadenza semestrale, tracciano un bilancio sull'attività di governo cittadina.
Nel corso del suo intervento introduttivo, la prima cittadina ha voluto ringraziare con particolare attenzione il mondo del volontariato, che contribuisce a rendere “più bella, più sicura e più solidale la nostra città”, prima di lasciar spazio ai diversi assessori che hanno illustrato i risultato conseguiti nell'ambito delle loro specifiche deleghe. Tra loro, l'assessore ai servizi in concessione Alberto Rizzo, che ha anticipato come, per il 2009, i dati in possesso di palazzo civico indichino raggiunta la percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti del cinquanta per cento, con una proiezione al cinquantacinque per l'anno in corso.
Luciano Messa, assessore ai lavori pubblici, ha invece messo in rilievo due importanti lavori realizzati negli edifici scolastici: “Soddisfazione nell'aver iniziato i lavori per la realizzazione della cucina centralizzata della nuova mensa scolastica il giorno successivo alla chiusura dell'anno scolastico, con una sua conclusione il giorno precedente la riapertura. Inoltre, per la nuova scuola materna di Bandito è stato elaborato un piano colore che ci pone in posizione elitaria in ambito nazionale”. Al termine della serata il presidente del coordinamento interquartieri, Primo Penone, ha simbolicamente donato al sindaco un assegno di diecimila euro, ricavato dalla grande cena della solidarietà realizzata nelle settimane scorse in viale Madonna fiori. Il provento sarà reinvestito in cantieri di lavoro. (rg)



info: Città di Bra – Segreteria del Sindaco
tel. 0172.438261 – sindaco@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login