Spazio ai colori, alla fantasia e all'arte: sabato 13 e domenica 14 maggio, durante la manifestazione del Grand Balon, il movimento Go Art Factory darà l'opportunità ,a tutti gli artisti che aderiranno all 'iniziativa, di realizzare murales ricordanti dei quadri, in stile e tecnica libera. Ogni artista partecipante lascerá la sua impronta permanente che diventerà patrimonio della città di Torino.
L'obiettivo non è solo quello di dar spazio alla creatività e al talento degli artisti emergenti e non solo, ma anche di riqualificare il territorio e riportare il Cortile del Maglio alla sua origine di polo artistico, culturale e di artigianato. Una piccola Montmartre che vedrà cimentarsi gli artisti nelle più svariate tecniche e opere.
L'area , destinata a Go Art Factory in modo permanente,grazie all' accordo e al supporto dell Associazione Commercianti del Balon sarà oggetto di una fiorente attività espositiva tutti i sabati e ogni seconda domenica del mese.
I dettagli per l'adesione, gli spazi a disposizione , mail di riferimento e numeri di contatto , per gli artisti che intendono partecipare alla permanente, sono a disposizione su
www.facebook.com/Art-Factory-1033746350104713/