home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
05/04/2017Adriana Cesarò - Giornalista
 
 
ROBERTO RABACHINO RIELETTO ALLA PRESIDENZA NAZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE STAMPA AGROALIMENTARE ITALIANA (ASA)
 
Complimenti al presidente Roberto Rabachino che, come sempre, sarà impegnato in un ruolo molto importante che ricoprirà con dedizione ed egregia competenza.
 


Roberto Rabachino è stato rieletto Presidente Nazionale per il triennio 2017/2020. Il giornalista torinese è al vertice per la quarta volta consecutiva. La nomina è il risultato delle elezioni dei vertici dell'Assemblea Nazionale Elettiva dell'Associazione Stampa Agroalimentare Italiana (ASA).

L'evento si è svolto, lunedì 3 aprile 2017 a Milano, presso il Centro Congressi Bianca Maria Palace, alla presenza di giornalisti e comunicatori provenienti da tutta Italia. Complimenti al presidente Roberto Rabachino che, come sempre, sarà impegnato in un ruolo molto importante che ricoprirà con egregia dedizione e competenza.

Completano il Direttivo Nazionale i giornalisti: Giorgio Colli (Vicepresidente), Patrizia Rognoni (Tesoreria e Archivio Segreteria), Riccardo Lagorio (Componente Direttivo Nazionale e Responsabile rapporti con le Associazioni territoriali nazionali e estere) e Saverio Scarpino (Componente Direttivo Nazionale e Responsabile ai Coordinamenti Territoriali ASA).
Hanno ricevuto delega operativa i giornalisti: Marcello Masi (Responsabile Rapporti con le Istituzioni Pubbliche e Ministeriali), Enza Bettelli (Sito, Social e Tesseramento), Gudrun Dalla Via (Segreteria Nazionale).

L'Associazione Stampa Agroalimentare Italiana è la casa di tutti quei comunicatori che, oltre alla grande conoscenza di alcuni settori dell'agroalimentare, hanno nella serietà, nella moralità, nella sensibilità, nel rispetto e nella deontologia professionale le loro principali peculiarità. Non sindacale, libera e apolitica, l'Associazione raggruppa tutti quei professionisti della comunicazione di settore che si riconoscono in questi valori.
Formatasi nel 1992 con sede a Milano, è uno dei sodalizi più conosciuti e riconosciuti nel vasto panorama d'interessi che ruota intorno al settore in tutte le sue declinazioni. La sua azione è di controllo, di stimolo e di supporto tramite il mezzo a lei più congeniale: la comunicazione. I suoi iscritti collaborano con oltre 600 testate giornalistiche nazionali e internazionali.

Ufficio Comunicazione e Relazione Esterne Associazione Stampa Agroalimentare Italiana Via Fornari 8 - 20146 Milano.
comunicazioni@asa-press.com
www.asa-press.org
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login