home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO Precedente  Successivo
 
18/12/2016Lo Scoprinetwork
 
21 dicembre 2016, ore 21.30
 
COMICI SENZA GABBIA PER IL CIRCO BRAIDA
 
Live show allo Sporting Dora di Torino con gli artisti di Zelig e Colorado. Una serata per adulti, bambini e...cani
 


TORINO, 21 dicembre 2016 Una serata di grande cabaret con i “comici senza gabbia” del Circo Braida, mercoledì 21 dicembre alle 21:30 allo Sporting Dora di corso Umbria, 83 a Torino.

Il Circo Braida è un format originale e innovativo, che porterà sul palco dello Sporting Dora i comici di Zelig e Colorado, condotti e presentati dal “domatore” Beppe Braida. Lo spettacolo si presenterà come un vero e proprio show a tuttotondo, un fuoco di artificio e risate capace di mescolare molte arti: poesia, musica, magia e arti circensi. Una sorpresa continua, la prima quella della scelta della compagnia di accogliere, prima in Italia, animali in sala: chiunque potrà assistere allo show con il proprio amico a quattro zampe.

Sul palco invece uno spartito che cambia costantemente ritmo e melodia combinando insieme un gruppo di artisti che non ama le gabbie e vive nel ricercare nuove formule e idee da condividere con il pubblico: non occupa lo spazio ma lo vive e lo fa vivere.

Progetto ideato e condotto dal noto cabarettista piemontese, per la regia di Cesare Vodani, il Circo Braida rivisita in chiave moderna “Quelli della notte”, programma televisivo ideato e condotto da Renzo Arbore trasmesso su Rai 2 nel 1985. I contenuti sono ovviamente comici, ma con finalità mai portate alla risata grassa e volgare: si ride per il talento e non per le parolacce. Personaggi bizzarri, divertenti e interessanti si interfacciano tra di loro e con il conduttore Beppe Braida grazie a scambi veloci, colpi di scena e situazioni surreali che coinvolgono il pubblico rendendolo protagonista e fruitore dello show che durerà 100 minuti, il giusto tempo per garantire un meccanismo mai slabbrato ma sempre veloce e brillante.

Il cast e ricco e di assoluto valore, composto da artisti provenienti da programmi Tv di grande successo quali Zelig, Colorado, Metropolis e Central Station. Qualche nome: Beppe Braida, Margherita Antonelli, Mammuth, Marco Carena, Marco Guarena, Francesco Rizzuto, Francesco Damiano, Massimo Buby Pipitone, Max Pieriboni, Annalisa Platania, Massimo Wuoz, Claudio Sterpone e molti altri ancora, compresi artisti circensi coordinati da Dario Cucco.

Nato come progetto Live, il Circo Braida ha certamente finalità web e televisive, ma non perderà mai la voglia antica e bella di essere compagnia pronta ad andare ovunque ci sarà chi chiede gioia e leggerezza.

In linea con l'attuale crisi, gli artisti del Circo Braida propongono l'acquisto di biglietti low cost: 8 euro per gli adulti, 3 euro per i bambini sotto gli otto anni. Ingresso fino a esaurimento posti.

Per info e prenotazioni: 3281836740, factoryvalsusa@libero.it.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
agosto
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login