home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
22/11/2016conmunicazionemusicale
 
L'evento nel calendario delle iniziative cittadine dedicate al tema
 
TORINO, 'PARCO DORA' DICE ‘NO' ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
 
Il 25 novembre una sfilata di moda e la presentazione del libro dell'attore Paolo Ruffini
 
Torino, lì 22-11-2016 – Il Centro Commerciale ‘Parco Dora' a Torino in via Treviso angolo Via Livorno dice ‘No!' alla violenza sulle donne. E lo fa con una singolare iniziativa. Venerdì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale dedicata a questa importante tematica di stretta attualità, a partire dalle ore 18.30 e sino alle 20.00 circa in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nella piazza interna della galleria commerciale, per avrà luogo una prestigiosa sfilata di moda dove a sfilare in passerella saranno donne comuni.
L'evento è organizzato in collaborazione con ‘Federeventi Piemonte'. La manifestazione sarà presentata da Vito Gioia, dal noto conduttore radiotelevisivo Wlady Tallini e da Barbara Morris. Ospite d'eccezione Paolo Ruffini che interverrà nella conduzione della sfilata e presenterà il suo ultimo libro “Telefona quando arrivi”, firmando le copie ai fans presenti per l'occasione.
Gli abiti sono gentilmente concessi da due punti vendita di quartiere (‘Bread & Butter ‘di Via Principi D'Acaja 31/F Torino e ‘Arya Abbigliamento' di Ciriè), per una sinergia tra la grande distribuzione e le attività commerciali del territorio. Sul palcoscenico anche una giovane cantante emergente torinese, Valentina Tesio, che interpreterà il suo brano inedito "Violenza No".
“Il Centro Commerciale Parco Dora da diversi anni organizza eventi in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, al fine di sensibilizzare la vasta clientela del centro sull' argomento”, spiega Emanuele Manca, General Manager della struttura.
“Essendo oggi il Centro commerciale un polo di aggregazione e di ritrovo, l'evento vuole fungere come richiamo alla responsabilità di ogni singolo cittadino e un invito generale alla riflessione affinchè cessino tali fatti incresciosi purtroppo ancora eccessivamente protagonisti delle cronache italiane e internazionali”, conclude.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login