home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
26/03/2016Grandiosa promo
 
7 e 8 maggio, Teatro Baretti, Mondovì (CN)
 
TEMPO DI SVALUTATION - ADRIANO CELENTANO TRIBUTE SHOW
 
Due ore e mezza di musica con i più grandi successi del cantante più amato d'Italia. Uno show coinvolgente e dinamico che sta facendo innamorare le piazze d'Ita
 


TEMPO DI SVALUTATION è il tribute show ad Adriano Celentano che ha fatto ballare e cantare il Teatro Ariston di Sanremo, che ha superato il bollente Ferragosto di Diano Marina e che sta girando i teatri e le piazze di tutta Italia. Un imitatore incredibilmente somigliante all'originale, una band live di dieci elementi, un corpo di ballo e una scenografia curata nei minimi particolari, sono gli ingredienti di uno show unico.

"Celentano non va imitato, Celentano va capito”.
Nella sua psicologia, nel suo modo unico di fare, di cantare, di ballare e di parlare. Un artista capace di creare negli anni un personaggio unico , tanto amato quanto odiato, va studiato a fondo e non certo con leggerezza. Ed è quello che, passo dopo passo, ha provato a fare "Tempo di Svalutation", il nuovissimo tribute Show del Molleggiato. Ne nasce così uno spettacolo intenso, diverso da qualsiasi altro. Uno spettacolo che prende spunto dall'ultimo incredibile successo di Celentano: il concerto dell'Arena di Verona.
Una scenografia vivente ed avvolgente, con orchestra da una parte e bar dall'altra, con tanto di barista in perfetto stile "Dino", e clienti, che al momento giusto si trasformano in un incredibile corpo di ballo.
Il repertorio rende omaggio alla straordinaria carriera dell'artista, dagli esordi fino ai successi più recenti. I brani sono suonati con i migliori arrangiamenti dei live di Celentano.
Lo spettatore si ritrova a cantare i brani più famosi e amati del Molleggiato, passando da "Svalutation" ad "Azzurro", da "Si è Spento il sole " a "Soli", da "L'emozione non ha voce" a "Ti penso e Cambia il mondo". Lo spettacolo scorre veloce, tra un ballo, una "pausa" e un discorso "celentanesco". Lo spettatore è rapito, diviso tra il cantare e l'osservare tutto ciò che si alterna su un palco "vivo", ma che allo stesso tempo mantiene la leggerezza e la spontaneità che solo la magia del palcoscenico può regalare."

Ingresso: 15€ + prevendita. Apertura porte h20.30 / Inizio spettacolo h21.00
Biglietti disponibili presso i punti vendita Piemonte Ticket oppure al link qui di seguito: http://www.ticket24ore.it/dettaglio.php?id=153456

Marco Gallo Group
+39 346 0876303
www.tempodisvalutation.it
 

Allegato 1
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

05
dicembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login