Alla confinante regione del Piemonte e ai tradizionali Sapori della sua cucina è dedicato l'ultimo appuntamento enogastronomico dell'anno organizzato al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent.
Questa sera e domani sera lo Chef Giancarlo Duce proporrà le sue speciali ricette prima di tuffarsi nell'organizzazione dei tanti appuntamenti conviviali che caratterizzeranno le Festività del SAINT-VINCENT Resort & Casino.
Il Menu presenta come Entrée un Girello di vitello rosa cotto a bassa temperatura con sala tonnata al cucchiaio, a seguire Agnolotti “Ris e coj” (riso e cavoli in piemontese), piatto principe della tradizione contadina, arricchiti da una crema leggera al Castelmagno. In alternativa gli stessi Agnolotti potranno essere gustati in ristretto di manzo. Un Bollito misto al piatto con bagnetto verde e quenelle di patate al rafano accompagnerà degnamente i presenti alla cena verso l'epilogo della serata, quando verrà servito il classico dei classici, il “Bonet”.
Quanto mai ricca la cantina che prevede Spumante Brut Metodo Classico, Arneis, Barbera e Moscato di produttori di eccellenza della regione.
Come sempre non mancherà occasione per dare spazio al divertimento, quello che regala, insieme alle emozioni, il Casinò di Saint-Vincent.
Domani, sabato 19 dicembre, è infatti in programma l'ultima Gara di Punto Banco del 2015 con in palio il ricco montepremi di 20 mila euro.
Agli appassionati dei Giochi elettronici sono invece riservate cinque adrenaliniche manche di gara, a partire dalle ore 22 di questa sera e sino alle 19 di Domenica 20 dicembre, per conquistare il montepremi di 12 mila euro in palio.
D'obbligo ricordare che la Sala EVOLUTION è aperta tutti i giorni H24!
Perché al Casinò di Saint-Vincent non riposiamo mai, per farvi divertire.