home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
15/12/2015conmunicazionemusicale
 
L'intervento del noto legale dopo la denuncia di Ryanair a Google e eDremas
 
PATRIZIA POLLIOTTO (UNC): "CONSUMATORI, ATTENTI AI SITI CHE VENDONO VOLI AEREI A BASSO COSTO
 
Patrizia Polliotto invita alla cautela specie in periodi caldi come le prossime festività natalizie
 
Alle carte bollate che volano in questi giorni tra colossi mondiali del trasporto e del web, rispettivamente nelle persone giuridiche di Ryanair, notissima compagnia aerea di bandiera irlandese, e Google, il primate di internet, si aggiungono anche i moniti contenenti inviti all'attenzione sugli acquisti cosiddetti low-cost, in materia di viaggi, che provengono dal mondo del consumerismo.

“La battaglia legale intrapresa da Ryanair nei confronti dei convenuti Google ed eDreams sul tema delle tariffe aeree ingannevoli è un invito a tutta la comunità dei consumatori italiani a riflettere su un fatto essenziale. Meglio rivolgersi, seppur in un ottica di risparmio, a siti certificati che operano da anni in sicurezza sul mercato del web. O, piuttosto che rischiare, nel dubbio è sempre preferibile la figura dell'agente di viaggio in carne e ossa. Questo al fine di circoscrivere in maniera inappuntabile un soggetto giuridico preciso nei confronti del quale, in caso di contenzioso, dirigere in maniera univoca le proprie richieste danni”, dichiara l'Avvocato Patrizia Polliotto, Legale dell'Unione Nazionale Consumatori, nonché Fondatore Presidente del Comitato Regionale del Piemonte della medesima associazione consumeristica, dal 1955 a oggi la più antica e autorevole in Italia.

“Il vero risparmio sta nella certezza di un acquisto che non comporti, in seguito e inaspettatamente soprattutto, alcun costo aggiuntivo che non sia il prezzo del bene o del servizio stesso. Meglio investire dunque qualche euro in più in acquisti cauti, piuttosto che perdere tempo, serenità e denaro prezioso”, conclude l'Avvocato Patrizia Polliotto. “Invito a rivolgersi per la tutela dei propri diritti e l'avvio delle pratiche di risarcimento dei danni patiti contattando il Comitato Regionale del Piemonte in orario d'ufficio allo 011 5611800, o allo 0121 376264, oppure per mail agli indirizzi di posta elettronica comitatotorino.unc@libero.it, oppure unc.pinerolo@libero.it”, aggiunge infine il noto Legale dell'Unione Nazionale Consumatori.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

18
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login