home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - VINO E SAPORI Precedente  Successivo
 
19/11/2015Paola Garifi
 
 
DEGUSTARE UN BUON VINO E POI ORDINARLO IN RETE, ORA È POSSIBILE CON BE FOOD WINE EXPERIENCE
 
 
Manca poco alla prima edizione di Gourmet, la nuova Fiera Espositiva del Food & Beverage dedicata agli operatori professionali del comparto Ho.re.ca. (hotels, ristoranti e catering), con il patrocinio di Gambero Rosso, in programma dal 22 al 24 novembre 2015 a Lingotto Fiere di Torino.
Gourmet si propone come evento nazionale di riferimento del settore, con oltre 60 appuntamenti tra forum strategici e formativi, workshop, degustazioni, contest, e la presenza dei più grandi professionisti del settore.
BBS parteciperà alla manifestazione con un proprio stand, e presenterà il nuovo sistema Be Food Wine Experience, un'evoluta piattaforma touchscreen di design che si propone di promuovere e commercializzare il vino italiano di qualità in tutto il mondo.

Oggi sempre più consumatori sono interessati a conoscere ed apprezzare i prodotti tipici e i vini italiani: Be Food Italian Wine Experience permette la degustazione sul posto di una selezione di vini toscani pregiati e il loro acquisto online, grazie al portale di e-commerce Be Food, basato su totem interattivi, dedicato alla vendita dei prodotti in Italia e all'estero.
Presso il Tasting Corner, il cliente ha la possibilità di: consultare il palinsesto per visionare un intero catalogo di vini di qualità selezionati dalle Strade del Vino; avere tutte le informazioni sui luoghi di produzione dei vini selezionati; contattare la cantina e parlare con il produttore del suo vino preferito; contattare un sommelier qualificato o un produttore di vini per chiedere consigli durante l'acquisto o supporto durante la degustazione; ordinare direttamente presso il Be Food Corner l'etichetta preferita pagando con carta di credito e attendere la consegna in pochi giorni al proprio domicilio.

Inoltre, BBS propone a ristoranti e alberghi di qualità di aderire gratuitamente al portale Be Food per offrire alla propria clientela la migliore selezione di vini pregiati italiani.
Il sistema prevede, a seguito dell'acquisto online, la consegna diretta dei prodotti a domicilio, in Italia e all'estero, in una confezione personalizzata con il logo del ristorante/albergo aderente.

BBS da anni trova soluzioni tecnologiche interattive multimediali multipiattaforma sia per Enti Pubblici, che per realtà private. Ha realizzato progetti innovativi integrati per il turismo, la cultura e l'educazione, ed è sempre molto attenta al territorio e al Made in Italy.

Per informazioni consultate il sito http://www.bbsitalia.com/

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

12
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login