home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
Precedente  Successivo
 
19/10/2015PRMEDIA ITALIA
 
Si preannuncia un autunno ricco di novità e impegni live quello di Raimondo.
 
UN AUTUNNO CALDO E RICCO DI NOVITÀ PER RAIMONDO
 
 


Si preannuncia un autunno ricco di novità e impegni live quello di Raimondo. Il cantante sarà impegnato in un tour, mentre il suo management sta mettendo a punto gli ultimi dettagli nella creazione e promozione di un nuovo progetto discografico di grande solidità che ben si appoggia sulla voce del giovane artista mantovano.

Le prossime date del tour sono state già fissate. Il 24 e il 30 ottobre sarà possibile vedere e ascoltare Raimondo dal vivo in quel di Desenzano del Garda (BS), a grande richiesta dopo i successi delle tre date precedenti (3 – 9 – 16/10 ndr).

Un vero e proprio “cambio di marcia” a supporto di Raimondo (nome d'arte di Raimondo Cataldo), che si è concretizzato – tra l'altro – con la messa on line del suo sito ufficiale nei giorni scorsi all'indirizzo http://www.raimondosound.com e con una vero e proprio boom di articoli che hanno portato l'attenzione sull'artista.

Raimondo è al centro di un nuovo e importante progetto che vede la nascita di una partnership tra due protagonisti del mercato discografico italiano.
Da una parte Lele Barlera (1), produttore artistico, compositore, arrangiatore e patron della “Progetti e Dintorni Edizioni Musicali” (attuale etichetta dell'artista).
Dall'altra Andrea Casamento (2) della A&A Recording Publishing di Torino, anch'egli produttore, compositore, arrangiatore, già balzato alle cronache per altri progetti di successo.

Una joint venture che unisce le due etichette e tutti i professionisti che orbitano attorno ad esse, con l'obiettivo dichiarato di “lasciare il segno” nel mercato italiano, attraverso la voce inconfondibile e calda di Raimondo. Un'allenza di intenti che unisce l'arte al marketing e che sono suggellate dall'accordo tra Barlera e Casamento.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login