home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPORT - CALCIO
Precedente  Successivo
 
22/09/2015ASD CRESCENTINESE
 
Esordio positivo dei Pulcini 2006 nel Torneo di Rosta (7-0 contro Don Bosco Rivoli)
 
I GIOVANISSIMI 2001 VOLANO IN CAMPIONATO
 
Sesto posto dei Pulcini 2005 nel 1° Trofeo NEW EFFE a Crescentino. Vittoria all'INTER SUNO
 


Terzo successo consecutivo per i Giovanissimi 2001 che dopo aver superato lo Spartera alla prima giornata (2-1), travolto il Trino nel turno infrasettimanale (7-0), si sono imposti con un netto 2-0 sul Casale. La partita dai toni vibranti sin dall'inizio, si è sbloccata dopo pochi minuti con una sfortunata autorete da parte di un difensore del Casale ed è stata chiusa nel secondo tempo con una splendida rete in contropiede di Facchetti. Da sottolineare i due pali colpiti dallo "sfortunato" Masoero in altrettante punizioni dal limite dell'area. Con questo brillante inizio di campionato la formazione guidata da Mister Cavalli si candida a pieno titolo per la qualificazione ai Campionati Regionali, primo obiettivo stagionale per la Società Vercellese.
Nel campionato Allievi 1999, è arrivata la seconda sconfitta con un pesante passivo 0-4 contro la SanMartinese: la formazione di Mister Bernini, deve ancora trovare i giusti equilibri e soprattutto attendere il rientro in campo di alcuni ragazzi che stanno scontando una squalifica della scorsa stagione.
I Piccoli Amici sono stati protagonisti sabato mattina di una esibizione allo stadio Silvio Piola di Vercelli (foto sotto) e nel pomeriggio alcuni di loro hanno accompagnato i giocatori della prima squadra nell'entrata in campo che precedeva la partita Pro Vercelli - Latina.
Nel week-end si è inoltre disputato il 1° Trofeo NEW EFFE riservato alla categoria Pulcini 2005: 19 squadre si sono confrontate sui 3 campi allestiti presso il Campo Sportivo Comunale, e la vittoria finale è andata all'INTER SUNO (Scuola Calcio Inter). La Crescentinese si è comportata decisamente bene, raggiungedo il 6° posto al termine di un girone molto equilibrato e combattuto: Mister Mascari ha commentato in maniera positiva sia il risultato che l'impegno dei ragazzi, confermando la costante crescita del gruppo, che presto darà altre soddisfazioni alla Società.
Piccola nota di colore... Sabato mattina il Torneo è stato sospeso per qualche minuto, per permettere a spettatori ed atleti di osservare un piccolo aereo da Turismo che ha sorvolato l'impianto sportivo per fare alcune foto dall'alto...
I Pulcini 2007 hanno disputato un incontro amichevole presso il Centro Sportivo di Trino Vercellese: è stata un ottima occasione per vedere all'opera i due gruppi guidati rispettivamente da Mister Busnengo e Mister Calzavara.
Gli Esordienti 2003, guidati da Mister Lasagna proseguono la preparazione in vista del Campionato con un altra convincente prestazione e vittoria per 3 a 1 sul Gattinara. Gli Esordienti 2004, hanno invece perso 3 a 1 contro la Virtus Vercelli (scesa in campo con una mista 2003-2004), tuttavia le sensazioni di Mister Cadoni sulla squadra sono molto positive e tutto sembra essere pronto per il Torneo casalingo nel prossimo week-end
Ancora un week-end intenso per i Pulcini 2006: sabato pomeriggio un doppio impegno, amichevole a Casale e Torneo di Rosta: l''esordio nel Torneo è stato più che positivo con una netta vittoria per 7 a 0 contro il Rivoli Don Bosco, mentre Domenica i ragazzi di Mister Rosas si sono recati in Lombardia (Olgiate Olona) per partecipare ad un torneo organizzato dalla Pro Patria. Il risultato finale è stato un ottimo secondo posto, che come spesso è accaduto in passato è il frutto di un Torneo giocato sempre ad alto livello, senza sconfitte, ma purtroppo con una differenza reti a favore della PRO PATRIA "A" che si è aggiudicato il primo premio.
Per quanto riguarda la Prima Squadra, il prossimo week-end si alza il sipario sul Campionato di Terza Categoria con l'esordio in trasferta contro ATLETICO CHATILLON; dopo un anno di assenza, la nuova Società "ASD Crescentinese" è pronta a ripartire dal basso, ma con grandi ambizioni di crescita, grazie ad un Settore Giovanile sempre più protagonista del vercellese e non solo..
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Allegato 9
Allegato 10

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login