home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPORT - CALCIO
Precedente  Successivo
 
07/09/2015ASD CRESCENTINESE
 
Buon esordio della PRIMA SQUADRA nel Triangolare con Castigliano e Canadà
 
I PULCINI 2006 VINCONO IL "2° MEMORIAL GIULIA PESCO" ALLA VIRTUS VERCELLI
 
Fine settimana intenso di Amichevoli e Tornei per tutto il Settore Giovanile
 


Inizia nel migliore dei modi la Stagione Sportiva per l'ASD CRESCENTINESE: i PULCINI 2006 (foto sotto) si impongono agevolmente nel "2° Memorial Giulia Pesco", disputato nel centro Sportivo della VIRTUS VERCELLI; il gruppo guidato da Mister Rosas, vince tutti i 4 incontri della giornata: 4 a 2 contro le Scuole Cristiane e 2 a 0 contro il Canadà nella fase eliminatoria del mattino; 5 a 0 contro i padroni di casa della Virtus Vercelli e 2 a 1 contro la Sangermanese nella fase finale del pomeriggio.
L'impressione da parte di spettatori ed addetti ai lavori è quella di un gruppo in gran forma e con enormi potenzialità di crescita: settimana prossima, nel torneo casalingo, ci sarà nuovamente la possibilità per questi ragazzi di mostrare le loro qualità individuali e di squadra.... e soprattutto di potersi confrontare con Società blasonate come il Novara, la ProVercelli, la ProPatria ed il Genoa.

Nel corso del fine settimana sono inoltre scesi in campo diversi gruppi del Settore Giovanile, impegnati in amichevoli e traingolari.
I Giovanissimi 2001 hanno brillantemente superato il Vallorco e la SanGiustese con un doppio 3 a 1; tra una settimana inizieranno i campionati di qualificazione alla fase regionale e sicuramente Mister Cavalli può essere soddisfatto dello stato di forma e della crescita del suo gruppo....
Gli Esordienti 2003, allenati da Mister Lasagna hanno concluso al secondo posto il triangolare casalingo che li ha visti superare il Mortara per 3 a 0 e perdere di misura 1 a 0 contro la Pro Vercelli.
Gli Esordienti 2004, in trasferta a Prato Sesia, hanno perso 8 a 4 contro la Squadra locale degli Esordienti 2003. Mister Cadoni si dichiara comunque soddisfatto per la prestazione e lo ritiene un passo avanti verso la preparazione del Campionato
Gli Allievi 1999 di Mister Bernini hanno perso 2 a 1 un amichevole con la Cossatese.

Anche la PRIMA SQUADRA ha fatto il suo esordio ufficiale in un triangolare organizzato dalla Società CANADA' in memoria dell consigliere Claudio Locarni, scomparso qualche mese fa. La manifestazione, a carattere amichevole, si è articolata con un triangolare che ha visto partecipare il "Gsd Canadà", il "Gsd Eusebio Castigliano" entrambe Società di Seconda Categoria e l'Asd Crescentinese che parteciperà al Campionato di Terza Categoria.
Il doppio 0 - 1 subito dai ragazzi di Mister Crovella non rappresenta gli effettivi valori ed il gioco visto in campo...., anzi, soprattutto per quanto riguarda l'incontro con il Castigliano, la Crescentinese ha tenuto le redini del gioco per quasi tutta la partita.
Da segnalare l'ottima prestazione del difensore Simone Rigamonti (foto) che ha vinto il premo come "migliore Difensore".

L'attività sportiva entra nella fase calda di inizio dei Campionati/Tornei e contemporaneamente proseguono i lavori presso il Centro Sportivo effettuati grazie alla preziosa collaborazione della ditta EDIL C.F. di Cirillo e Franzè: è stata ultimata l'installazione delle reti di protezione per il Campo B e sono stati posizionati alcuni striscioni all'ingresso dell'impianto che riportano il nome della "nuova" Società.
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Vercelli

18
settembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login