home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPORT - CALCIO
Precedente  Successivo
 
04/05/2015ASD CRESCENTINESE
 
La PRO PATRIA fa il bis a CRESCENTINO nella secondo tappa dei Tornei di Calcio Giovanili "PRIMAVERA GRANATA"
 
2° POSTO PER L'ASD CRESCENTINESE 2006 NEL 1° TROFEO IBP
 
Gli Allievi e Giovanissimi di scena a Jesolo nella 9° Venezia Cup. Gli altri gruppi impegnati in Tornei di carattere provinciale
 


Un week-end ricco di impegni per l'ASD Crescentinese: tutti i gruppi del settore giovanile hanno partecipato a Tornei a carattere provinciale e regionale ed in particolare il 2 e 3 Maggio si è svolta la seconda tappa dei Tornei di Calcio Giovanili Primavera Granata presso l'impianto sportivo di Crescentino.
Questa volta i protagonisti sono stati i Pulcini 2006, che con una entusiasmante serie di risultati positivi (7 vittorie ed 1 pareggio), sono arrivati ad assaporare il gusto della vittoria finale, sfuggita per un soffio, grazie ad una differenza reti a favore della Pro Patria (foto allegata), già vincitrice del 1° Trofeo della Castagna a Novembre 2014.

Come accaduto nel week-end precedente, un folto e caloroso pubblico ha assistito allo svolgimento del Torneo, con quasi 200 persone al giorno (foto allegata): alla cerimonia di premiazione hanno partecipato alcune figure di riferimento della realtà politica ed economica di Crescentino, ovvero il Dott. COVA, rappresentate dell'azienda IBP, che da diversi anni e vicino alla Società, e Chiara Rosmo, rappresentante del Comune di Crescentino in qualità di Assessore allo Sport, accompagnati sul palco del Presidente dell'ASD Crescentinese Mariano Lacavalla (foto allegata)

Per quanto riguarda gli altri gruppi, i Piccoli Amici 2007, hanno partecipato ad una manifestazione a Cavagnolo, mentre i Pulcini 2005 e i Pulcini 2004 hanno partecipato ai rispettivi Tornei ad Alice Castello

Gli Esordienti 2003 sono stati ospitati dalla Strambinese, mentre gli Allievi 1999 d i Giovanissimi 2001, hanno partecipato alla 9° Edizione della Venezia Cup a Jesolo: quest'ultima manifestazione è stata un ottima occasione per atleti e genitori di unire l'aspetto sportivo dell'evento con una breve ma intensa vacanza, sfruttando il Ponte del 1° Maggio.
Il viaggio in Pullman di entrambi i gruppi ha favorito ulteriormente la creazione di un clima sereno e di divertimento... rendendo questa esperienza indimenticabile per tutti i ragazzi.

Settimana prossima, proseguiranno gli eventi sportivi, con il 2° Torneo Memorial Gino Balboni, riservato alla categoria Pulcini 2004 (manifesto allegato): Gino Balboni è stato una colonna portante del calcio giovanile a Crescentino, ed è un onore per la nuova Società poter organizzare un Torneo a suo nome.
La convinzione del Direttivo è quella di continuare ad credere ed investire nel settore giovanile, in quanto rappresenta il vero cuore pulsante di qualsiasi Società Sportiva..... di calcio e non...
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Allegato 9
Allegato 10
Allegato 11

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

05
dicembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login