home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPORT - CALCIO
Precedente  Successivo
 
23/02/2015ASD CRESCENTINESE
 
Comunicato Stampa #7 - ASD Crescentinese CALCIO (Stagione 2014-2015) - 23 Febbraio 2015
 
L'ASD CRESCENTINESE INCONTRA TORINO E JUVENTUS
 
La stagione calcistica dell'ASD Crescentinese continua nel migliore modi, tra importanti successi nei Tornei Giovanili e prestigiose amichevoli con squadre Professionistiche.
 


Sabato 7 Febbraio è arrivato il primo successo stagionale per la il gruppo Pulcini 2006, che hanno vinto la finale del Torneo di Asti contro la squadra locale, organizzatrice del Torneo
Lo stesso gruppo è al momento impegnato nella seconda fase del Torneo Pulcino di Pasqua che si disputa a Pianezza (Torino), dopo aver brillantemente superato la prima fase, vincendo il raggruppamento a Rivarolo.
A coronamento di questo ottimo momento, Sabato 21 Febbraio, è stata giocata un amichevole di lusso con la JUVENTUS, presso il Centro Sportivo di Vinovo: aldilà del risultato, che in questi casi ha un valore del tutto simbolico, è stata una bellissima esperienza per i ragazzi, Istruttori e Dirigenti... e la speranza di tutti è quella di poterla ripetere, magari invitando la squadra bianconera presso il Centro Sportivo di Crescentino.

Sabato 21 Febbraio, il gruppo Pulcini 2005, si è aggiudicato la fase Eliminatoria del Torneo a Torrazza Piemonte, vincendo una soffertissima finale 4 a 3 contro l'Ivrea (foto). La fase finale, svoltasi nel pomeriggio, prevedeva un Triangolare con TORINO e la ProVercelli: il successo è andato al Torino, ma l'ASD Crescentinese si è aggiudicata meritatamente il secondo posto, sconfiggendo 6 a 4 la Pro Vercelli.

Domenica 22 Febbraio, il gruppo Esordienti 2003, ha duplicato la vittoria del gruppo 2005, aggiudicandosi la fase Eliminatoria del Torneo a Torrazza Piemonte, con una splendida vittoria 3 a 0 contro i padroni di casa del Torrazza. La fase finale svoltasi contro il TORINO e la Juventus Femminile ha visto prevalere la squadra Granata, con un ottimo secondo posto dell'ASD Crescentinese .

L'attività calcistica di tutti gli altri Gruppi procede regolarmente con i Campionati Provinciali, che nel week end hanno visto tutte le squadre impegnate vittoriose: gruppo Pulcini 2004, vittoria 4 a 2 a Vercelli contro la ProVercelli; gruppo Allievi, vittoria 11 a 0 in casa contro il Cafasse (To).

L'ASD Crescentinese, stà inoltre ultimando l'organizzazione dei Tornei Giovanili Primavera Granata, che vedranno tra fine Aprile e fine Maggio, oltre 50 Società partecipare ai tornei presso il Centro Sportivo di Crescentino. Ulteriore lustro a queste manifestazioni verrà data dalla presenza di Società Professionistiche o con un importante blasone, quali il Torino, la ProVercelli, La ProPatria, L'Inter Suno, l'Alessandria, il Como, l'Albinoleffe...e altre ancora...
 

Allegato 1
Allegato 2

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login