Sta per scoccare l'ora, manca poco più di un mese alla Santander Mezza Maratona Città di Torino- Corri per la ricerca, la corsa benefica a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca e la Cura del Cancro che si terrà domenica 29 marzo 2015, grazie al sostegno di Santander Consumer Bank ed all'esperienza organizzativa di Base Running.
Domenica 22 febbraio ci sarà l'appuntamento con il terzo allenamento collettivo di preparazione aperto a tutti, sarà un test su una parte del percorso nel centro storico di Torino.
Sarà dedicato a chi parteciperà alla distanza più lunga della maratonina di 21,097 km oppure alla 10 km e anche per chi vorrà camminare sabato 28 marzo in occasione della Charity Walk camminata di 3 km, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Il ritrovo è alle 8,45 in piazza San Carlo e lo staff di Baserunning accompagnerà i partecipanti sotto i portici di via Roma e via Po, rispettando il codice della strada, dirigendosi poi verso il parco del Valentino, dove ci sarà la possibilità di correre nel verde in un circuito interamente chiuso al traffico.
Al rientro in piazza San Carlo ci sarà lo stand della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro che offrirà il ristoro a tutti i partecipanti e metterà in vendita le colombe destinate alla raccolta fondi per la ricerca.
Il prossimo ed ultimo allenamento collettivo sarà domenica 15 marzo.
Per il percorso della Santander Mezza Maratona Città di Torino
https://www.youtube.com/watch?v=qZG6d7Rae30